Ambra: le fotografie con i pantaloni abbassati stupiscono tutti

La protagonista di Non è la Rai è diventata donna e che donna! Oggi mostra con consapevolezza e sensualità il proprio corpo.

Angiolini on Instagram
Angiolini on Instagram

Ne è passato di tempo da quando vedevamo Ambra Angiolini condurre con un piccolo microfono all’ orecchio il programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Oggi Ambra è una donna realizzata: è un’ attrice, cantante, conduttrice radiofonica e televisiva.

La sua vita privata non è sempre stata rosa e fiori. Appena adolescente ha conosciuto lo spettro della bulimia di cui solo recentemente è riuscita a parlare raccontandolo nel suo libro InFame.

Potrebbe interessarti anche->Ambra Angiolini, la dura battaglia contro la malattia: momenti difficili

Tra i periodi difficili vi è poi la rottura con il padre di sua figlia, il cantante Francesco Renga, al quale è stata legata per molti anni dal 2004 al 2015. Nonostante tutto Ambra è una donna forte e di carattere.

Ha superato la delusione amorosa incontrando e innamorandosi del noto allenatore di calcio Massimiliano Allegri, ma soprattutto ha scalzato il suo disturbo alimentare grazie all’ amore per la figlioletta.

Vedi anche->Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? L’ indiscrezione

Oggi Ambra è molto attiva anche nella campagne e nelle politiche a sostegno della lotta a tali disturbi che colpisce molte donne e non solo.

Ambra Angiolini lo scatto audace su Instagram

Angiolini on Instagram
Angiolini on Instagram

L ‘attrice ha molto successo anche sui social. Pensate che solo in Instagram ha quasi raggiunto un milione di follower. Nella foto profilo non ha lo solito scatto perfetto ma uno di lei che fa la “linguaccia”.

Oggi si dimostra in un atteggiamento irriverente e, apparentemente, sicuro di sè. Ambra negli anni ha imparato a non prendersi troppo seriamente, lezione che ha imparato a suo spese durante gli anni.

Di recente ha postato una foto in Instagram che la ritrae con un fisico perfetto in top e pantaloni abbassati: si intravede anche la parte inferiore del seno. Ha poi commentato: “Non permettere mai a nessuno di dirti che devi stare zitta..”

Immediata la reazione dei fan: più di 80 mila like e più di 2 mila commenti tra cui quello dell’ attrice Sandra Milo: No, vabbè, qui fra gli scatti da urlo e la didascalia del post è difficile trovare le parole giuste per render linea di quanta bellezza esteriore e interiore alberghi in te. Quando una donna riesce ad avere una mente pensante e illuminata su un corpo da infarto ha già vinto tutto.

Tra gli altri il commento ironico di Caterina Balivo: “Senza fisico ok passo e chiudo 👏👏”.

Potrebbe interessarti anche->Ambra si è rifatta? Il confronto nelle fotografie è spiazzante

Impostazioni privacy