Ambra si è rifatta? Il confronto nelle fotografie è spiazzante

La bella Ambra Angiolini si è rifatta? Ecco il confronto fra prima e dopo, con la risposta che è di sicuro spiazzante.

ambra angiolini rifatta
Ambra Angiolini, il confronto col passato (foto: Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for Giffoni Film Festival).

Artista a tutto tondo, abbiamo recentemente visto Ambra Angiolini condurre il Concerto del Primo Maggio, dove il discorso di Fedez ha fatto scalpore. Oltre questa presenza però, Ambra al momento è lontana dai riflettori e si gode la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri.

L’allenatore, recentemente ritornato alla Juventus, ha iniziato una relazione con Ambra nel 2017, dopo aver lasciato Gloria Patrizi, ex-valletta e modella nonché playmate di Playboy Italia.

Una bellezza diversa quella di Ambra, ma non meno fascinosa; eppure in molti continuano a chiedersi se la conduttrice e attrice si sia rifatta. Il confronto nelle fotografie è spiazzante.

Ambra Angiolini, si è rifatta o no la showgirl italiana? Il confronto

Per chi non lo sapesse, Ambra ha esordito giovanissima (appena quindicenne) in tv partecipando a Bulli e pupe, programma estivo di Canale 5; poi si fa notare con Non è la Rai, dove intraprende anche una carriera da cantante e arriverà a pubblicare diversi album.

Un talento artistico a tutto tondo, che le ha permesso di recitare in diversi film, progetti per la televisione e persino a teatro. Confrontando le foto dei suoi esordi con quelle di oggi, si notano ovviamente dei cambiamenti, ma tutti naturali e dati dall’avanzare dell’età.

ambra angiolini rifatta
La giovane Ambra a Non è la Rai (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> 4 Ristoranti, svelato il mistero: ecco chi paga i conti

Qualcuno ha accusato Ambra di essersi rifatta i denti, ma le piccole imperfezioni che aveva sono state corrette mettendo semplicemente un classico apparecchio in tarda età; niente che non possa fare chiunque insomma, senza però venire accusato di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Leggi anche –> Megan Gale come dimenticarla? Eccola oggi trasformata

Al momento, l’Angiolini è impegnata sul set de Le fate ignoranti – La serieper la regia di Ferzan Ozpetek e ispirata all’omonimo film; gli otto episodi saranno disponibili nel 2022 nella sezione Starz di Disney+.

Impostazioni privacy