Tina Cipollari: era sparita dai social, ma ecco il suo ritorno

0
544

Tina Cipollari era sparita sorprendentemente dai social, ma ora la situazione cambia con un ritorno in grande stile.

tina cipollari
Il ritorno sui social di Tina (foto: Instagram).

Sembrava sparita, ma alla fine ha fatto il suo grande ritorno. Tina Cipollari è da anni un volto noto della nostra tv, grazie alla presenza fissa come opinionista di Uomini e Donne, dopo essere stata nei primissimi anni del programma prima corteggiatrice e poi tronista (2001).

In questi ultimi tempi, la vamp era rimasta in una sorta di silenzio stampa, con un’assenza dai social che ha fatto preoccupare tutti i fan; d’altronde, proprio in questi ultimi mesi sono cominciate ad arrivare notizie sulla nuova edizione del dating show, e in molti avevano paura che la Cipollari non ci fosse.

Tina invece ci sarà, come sempre, e ora è anche ritornata sui social  con un post che tranquillizza tutti.

Tina Cipollari, ritorno sui social dopo l’assenza

L’opinionista non è mai stata poi così attiva sui social, ma aveva comunque modo di interagire coi suoi follower; dopo tanto tempo, ha ora condiviso sul suo profilo Instagram una nuova foto.

Come si può vedere però, la foto in questione non la ritrae “classicamente”, ma piuttosto in versione fumettistica; in molti hanno pensato potesse essere un modo simpatico per annunciare il suo ritorno sui social, ma sotto potrebbe esserci qualcosa. Che diventi un fumetto, proprio come successo ad Elettra Lamborghini?

tina cipollari
Tina versione “fumetto” (foto: Instagram).

Leggi anche –> Megan Gale come dimenticarla? Eccola oggi trasformata

L’assenza sui social è stata comunque data dai vari impegni della donna tra lavoro, famiglia e il trasloco; come sappiamo infatti, la Cipollari si sposerà il prossimo marzo con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara e dunque i due vivranno insieme.

Leggi anche –> 4 Ristoranti, svelato il mistero: ecco chi paga i conti

Nessun problema per la sua partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne, che la vedrà ancora una volta “pungere” i vari partecipanti coi suoi commenti pepati; per informazioni a riguardo, chiedere ovviamente a Gemma Galgani, uno dei suoi bersagli preferiti!