Massimo Civarro: ecco l’incubo che sta vivendo in questi giorni

L’ attore di origini romane molto amato dal pubblico, non solo femminile, sta vivendo un dramma.

Massimo Civarro on Instagram
Massimo Civarro on Instagram

Massimo Civarro, attore molto rinomato in Italia e non solo, in questi giorni sta vivendo momenti difficili. L’ ex marito dell’ altra attrice professionista Eleonora Giorgi sarebbe stato vittima di un furto presso la sua abitazione.

Il tragico accaduto è stato raccontato dal quotidiano il Messaggero: i ladri avrebbero tenuto sott’ occhio Civarro aspettando che se ne andasse in vacanza per agire. Il tutto è avvenuto presso la dimora romana che si trova in una traversa di corso Francia.

Potrebbe interessarti anche->Uomini e Donne: l’ ex dama subisce un furto ed è sconvolta!

I malviventi hanno agito di notte, svaligiano l’ intero appartamento e mettendolo in subbuglio. Purtroppo quella notte qualcosa è andato storto: è evidente, infatti che l’ allarme non ha funzionato o ha subito un malfunzionamento.

Il furto è avvenuto, per questo, indisturbato, oltre al fatto che sia Civarro che gli altri condomini erano assenti in quel momento: un piano ben escogitato e purtroppo riuscito.

Potrebbe interessarti anche->Tre rapinatori sono entrati in casa ed hanno ucciso il cane. Purtroppo è stato solo l’ inizio

Ancora non è certa l’ entità del furto, ma da indiscrezioni pare sia stata scassinata pure la cassaforte. Sono attualmente in corso le indagini.

Massimo Civarro e il legame con il figlio Paolo.

Paolo Civarro e Clizia Incorvaia on facebook
Paolo Civarro e Clizia Incorvaia on facebook

L’ attore romano è stato legato per ben 12 anni all’ attrice Eleonora Giorgi, dopo di che hanno deciso di dividersi per intraprendere percorsi differenti. Da quel legame è nato Paolo, un ragazzo che si sta facendo posto nel mondo dello spettacolo.

Paolo ha 30 anni e insieme al padre ha partecipato a Pechino Express, successivamente a Forum e ha condotto il day time di Amici. Ma nel 2020 fa l’ esperienza più importante concorrendo nel Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche->Clizia Incorvaia è in dolce attesa? La verità da Eleonora Giorgi

Il programma, infatti, gli da la fama tanto attesa, ma soprattutto gli permette di trovare l’ amore con Clizia Incorvaia, la ex di Francesco Sarcina, la cui relazione dura tutt’ora per la gioia della madre che apprezza molto la nuora.

 

Impostazioni privacy