Uomini e Donne: l’ex dama subisce un furto ed è sconvolta!

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’ex dama del programma Uomini e Donne sul furto che ha subito e cosa è accaduto.

Uomini e Donne: l'ex dama subisce un furto ed è sconvolta!
Aurora Tropea ed il furto che ha subito la lascia senza parole

Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito, ed anche se i vari partecipanti non fanno più parte del parterre restano sempre nel cuore di moltissimi telespettatori.

Una ex dama, infatti ha scritto tramite il suo profilo social di Instagram di aver subito un furto, ed immediatamente è stata sommersa di messaggi, vediamo insieme di chi si tratta.

L’ex dama viene derubata

La donna sta avendo un periodo davvero particolare, perché come lei stessa ha dichiarato si hanno rubato il suo cellulare.

LEGGI ANCHE —> PRETELLI E ZELLETTA: AMICIZIA FINITA? LA CONFESSIONE DELL’EX VELINO NON LASCIA DUBBI

Come tutti noi, ovviamente, al suo interno c’erano varie password e fotografie personale, e per questo motivo Aurora Tropea è davvero dispiaciuto per l’accaduto.

Nel video si mostra davvero sconvolta, ma non aggiunge dettagli all’accaduto, forse perché anche lei sta cercando di capire come è successo.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Faccio questo video per avvisarvi che mi hanno rubato il telefono, purtroppo c’era il mio mondo: tutte le mie password, le mie foto carine con mia cugina, mia mamma…”

LEGGI ANCHE —> AL BANO E ROMINA POWER CI “RIPROVANO”: LA COPPIA PRONTA A FAR SOGNARE

La nota dama era molto conosciuta ad apprezzata nel programma Uomini e Donne, ma ha deciso di abbandonare per via dei troppi attacchi e delle critiche che riceveva ogni volta.

Come in molti ricorderanno, contro di lei si era schierato apertamente anche l’opinionista Gianni Sperti.

Tante persone, sia da casa, che in studio hanno preso più volte le sue difese, ma ovviamente c’era anche chi la pensava come lui.

La situazione poi è letteralmente degenerata quando il cavaliere Giancarlo ha dichiarato di avere dei suoi video “particolari” ed in quel momento ha abbandonato il programma ed ha proseguito per vie legali.

Uomini e Donne: l'ex dama subisce un furto ed è sconvolta!
In studio non aveva un ottimo rapporto con Gianni Sperti

Anche se Giancarlo ha chiesto scusa in studio, ovviamente la dama non è tornata indietro, e probabilmente non tornerà nel programma mai più.

Per il momento possiamo solamente attendere che torni nuovamente attiva come al solito sul suo profilo social.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto nel programma Uomini e Donne, tornerà mai come dama oppure no?

Impostazioni privacy