Al Bano e Romina Power ci “riprovano”: la coppia pronta a far sognare

Al Bano e Romina Power dopo un lungo stop annunciano una grandissima novità per quanto riguarda la coppia artistica

al bano e romina power
Romina e Al Bano

Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano: Al Bano Carrisi e Romina Power tornano a cantare insieme e ad annunciarlo è una fanpage a loro dedicata con tanto di date ufficiali. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutti i loro concerti, rimandando a data da destinarsi ogni tipo di evento pubblico. A distanza di un anno e due mesi, però, qualcosa è cambiato e la coppia presto si esibirà all’estero. Ma vediamo i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Al Bano e Romina costretti a rimandare tutti i loro concerti

Come sapranno gli appassionati della storica coppia, Al Bano e Romina  dopo la separazione si sono allontanati anche a livello artistico. Nei primi 2000, dopo l’addio dovuto ai loro problemi sentimentali, si sono riavvicinati nel 2012.

Marito e moglie hanno deciso di “riprovarci” e darsi una seconda possibilità, almeno per i loro fans che li seguono da ogni parte del mondo. Così Carrisi e la Power insieme alla loro band ogni anno partono in tour per tutta l’Europa cantando i loro brani.

Purtroppo, nel 2020 hanno dovuto rimandare tutte le date prestabilite a causa del Covid 19 e mentre in Italia ancora non c’è la possibilità di cantare al’aperto sembra che in qualche paese europeo la situazione sia migliore: motivo per cui a breve si esibiranno.

La coppia ci riprova con un tour

A rendere nota la notizia, una fanpage dedicata alla coppia. Romina Power e Al Bano hanno numerose pagine gestite da fans che sono in continuo aggiornamento e alla ricerca di notizie certe. Una di queste riguarda proprio le date ufficiali del loro prossimo tour chiamato “Magic renuion Live”. 

La prima data è quella del 4 agosto 2021 in Austria, seguita poi ad ottobre a Zurigo. Sei date, invece, sono stabilite per il mese di novembre, sempre tutte nell‘est Europa: Romania e Polonia. Insomma, una notizia che di sicuro renderà felice tutti gli amanti della storica coppia che sicuramente non attendevano altro.

Impostazioni privacy