Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? L’indiscrezione

0
717

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati. E’ questa l’ultima indiscrezione che gira sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Dopo la fine dell’amore tra Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga, l’attrice aveva ritrovato il sorriso con l’unico uomo in grado di farla sorridere, Massimiliano Allegri.

I due sono legati dal 2017 e la conduttrice italiana ha speso sempre parole bellissime per descrivere cosa ha rappresentato l’allenatore di calcio per lei. Lo ha sempre definito come una persona buona ed ha sempre i suoi modi di fare. Ma quello che più le piace dell’ex allenatore della Juventus è il modo in cui la far ridere.

LEGGI ANCHE—>BUONGIORNO MAMMA: L’ATTRICE DI SOLE FA UNA “RIVELAZIONE” SU RAOUL BOVA

Ma una fonte molto vicina alla coppia ha fatto alcune rivelazioni che non lasciano sperare nulla di buono. Lo riferisce il settimanale “Di Più”: Massimiliano Allegri, dopo essere stato fermo per due anni, starebbe valutando diverse offerte dei club stranieri.

Fine dell’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?

Un amico dell’allenatore ha fatto sapere che “Le cose ormai stanno cambiando. Allegri si trova a Montecarlo perché si tratta di una delle capitali del calcio mondiale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Sta decidendo in questi giorni quale sarà il suo futuro, infatti dopo essersi fermato per due anni vuole rimettersi in gioco a tutti i costi ed è attualmente uno degli allenatori più corteggiati da parte delle grandi squadre”.

LEGGI ANCHE—>PIETRO DELLE PIANE, DOPO LA DENUNCIA DI MEDIASET “NON HO SENTITO PIU’ NESSUNO…”

L’allenatore, quindi, potrebbe lasciare l’Italia per andare a lavorare con una squadra straniera. Per il momento non è arrivata nessuna smentita o conferma dai parte dei diretti interessati. Quello che sappiamo, però è che i due non sono insieme in questi giorni.

L’attrice ha da poco finito di girare il suo nuovo film  ‘La notte più lunga dell’anno’, dove interpreta una cubista che decide di chiudere con la vita notturna. E Massimiliano Allegri non era in compagnia della sua amata, mentre girava il film in Basilicata.

Fine dell'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?
E’ finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini, come anche il suo fidanzato, ha sempre voluto mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Anche per tutelare i figli avuti dal cantante Francesco Renga, Jolanda e Leonardo.

E voi cosa ne pensate di questa coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?