Filippo Bisceglie: avete mai visto la sua incredibile casa? Ecco il video

Come abbiamo avuto modo di vedere in queste settimane, Filippo Bisceglie al timone di Temptation Island è stato perfetto, come la sua casa.

Filippo Bisceglie: avete mai visto la sua incredibile casa? Ecco il video
L’incredibile casa di Filippo Bisceglie e Pamela Camassa

Lo abbiamo conosciuto perchè la sua carriera è iniziata partecipando al Grande Fratello, ma con il passare degli anni è diventato un bravissimo presentatore

Stiamo parlando di Filippo Bisceglie, che ha da poco concluso la sua esperienza con il reality che mette alla prova i sentimenti, ovvero Temptation Island.

Filippo: la sua casa è incredibile!

Sono alcuni anni che l’amato Filippo Bisceglie si trova al timone del reality Temptation Island, riscuotendo sempre un enorme successo da parte del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> RUDY ZERBI FATTO FUORI DAL TALENT AMICI 21? ECCO LA VERITà

Molto spesso chi ha partecipato al programma prodotto da Maria De Filippi continua a rimanere al centro del gossip per molto tempo.

Il reality viene girato nel bellissimo Resort Is Morus Relais in Sardegna, dove ultimamente è successo anche un incendio in una zona dello stesso.

Seguendo il profilo social di Instagram di Filippo, tutte le volte che c’è la puntata lui si fotografa davanti al televisore, come se fosse una sorta di rito che gli porta fortuna, vedendo anche gli ascolti che fa tutte le settimane.

Ma avete mai dato un’occhiata alla bellissima casa che ha insieme alla sua compagna storica, Pamela Camassa?

LEGGI ANCHE —> EROS RAMAZZOTTI E MARTA DELOGU STANNO DAVVERO INSIEME? ECCO LA VERITà

La coppia super affiatata abita in un noto quartiere residenziale di Roma, e come possiamo vedere sbirciando nel profilo social ha la predominanza dei colori bianco e nero.

Anche nella cucina, dove troviamo un piano cottura super moderno, che permette a Pamela di esprimere tutta la sua bravura ai fornelli, come possiamo ammirare anche in questo caso, dal suo profilo social.

Tutto l’arredamento di casa sempre essere molto moderno, compreso il salotto che Filippo ha mostrato bene, durante il lockdown mentre giocava a Padel.

In una vecchia intervista Filippo aveva dichiarato che la coppia aveva scelto tutto nei dettagli e che il bianco era anche il suo colore preferito.

Troviamo anche una bellissima fotografia di Pamela, sempre in bianco e nero, che Filippo, in quell’intervista aveva dichiarato che trova magnifica e non aveva potuto fare a meno di appendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

La coppia ha cercato i dettagli anche nei mercatini, o nei negozi di antiquariato, per fare in modo che tutto rispecchiasse loro.

E voi cosa ne pensate di queste immagini e del breve video del salotto di Filippo Bisceglie e Pamela Camassa?

Impostazioni privacy