Rudy Zerbi fatto fuori dal talent Amici 21? Ecco la verità

0
753

Rudi Zerbi si affida a Tv Sorrisi e Canzoni per parlare del suo futuro incerto ad Amici. Vediamo insieme cosa ha detto il professore di canto.

Rudy Zerbi parla del rapporto con il suo ex allievo Sangiovanni
Rudi Zerbi ha parlato del suo rapporto con Sangiovanni

Rudi Zerbi si è affidato a Tv Sorrisi Canzoni per parlare sia del suo futuro lavorativo ad Amici, sia del suo rapporto con uno dei suoi ex allievi che ha partecipato alla scorsa edizione del talent.

Ovviamente, stiamo parlando del secondo classificato, Sangiovanni, con il quale il professore di canto ha instaurato una bel rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE—>AMICI: ROSA DI GRAZIA CON IL NOTO EX TRONISTA AL MARE, E’ NATO UN AMORE?

Il giovane cantante ha vinto già tre dischi di platino per la sua canzone Malibù. Dopo oltre 2 mesi dalla fine della trasmissione, il cantante “chiede ancora consigli al maestro”. Ed il professore del talent ha fatto un paragone, anche, con Gianni Morandi ed ha svelato “Con Sangiovanni siamo sempre in contatto. Ma proprio pensando a lui, che ha 18 anni, c’è un’altra cosa particolare di questa estate musicale”.

Rudy Zerbi parla del rapporto con il suo ex allievo Sangiovanni

Ed ancora Rudy Zerbi svela “Ci sono tanti artisti che non hanno nemmeno 20 anni, mi viene in mente la giovanissima Ariete. Se vado a ripescare nei ricordi si sta creando la situazione degli anni ’60 quando c’erano i Morandi di 16 anni e le Pavone di 15”.

La canzone di Sangiovanni è in vetta alle classifiche e “Malibu unisce le generazioni e questo fa la differenza in un successo. Dai bambini agli adulti, la cantano tutti”.

LEGGI ANCHE—>AMICI, ECCO L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI VERONICA PEPARINI- FOTO

Non sappiamo ancora se il professore di canto sia stato o meno riconfermato anche per la prossima edizione di Amici. Ed è lo stesso Rudy Zerbi a svelarlo “Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato. Nel caso potrei dire che ho delle aspettative molto alte”.

Ed ancora ha detto “L’anno scorso è stato un racconto così bello, emozionante, stimolante e ricco che mi auguro un crescendo e cose completamente diverse. I tentativi di replica artistica dell’anno precedente non funzionano”.

Rudy Zerbi parla del rapporto con il suo ex allievo Sangiovanni
Rudy Zerbi parteciperà l’anno prossimo ad Amici?

Molto probabilmente, Rudy Zerbi sarà riconfermato anche quest’anno. Come già accennato, Amici partirà prima del previsto: infatti, la prima puntata sarà il 18 settembre ed in quell’occasione, sembrerebbe che Maria De Filippi stia preparando un omaggio per il cantante Michele Merlo scomparso lo scorso giugno.