UeD: Roberta di Padua lontana dai social. Deianira ci svela il vero motivo.

Deianira Marzano ha svelato il vero motivo per cui Roberta Di Padua si è allontanata dai social. Vediamo insieme i dettagli.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (LaNostraTv)

Roberta Di Padua, partecipante nel parterre femminile del Trono Over, ha di recente dichiarato di volersi prendere una pausa dai social.

Il motivo non è molto chiaro, fatto sta che la dama sembra aver preso la decisione di sparire dai riflettori, tanto che la sua presenza nella prossima stagione di Uomini e Donne è ancora da confermare.

Ma perché questo cambio repentino?

Deianira Marzano smaschera Roberta Di Padua

E’ proprio la regina del gossip Deianira Marzano a svelarci il vero motivo della decisione presa dalla Di Padua. Secondo l’influencer, infatti, tutto è legato alla nuova fiamma di Riccardo Guarnieri.

I telespettatori sicuramente sono a conoscenza di come sia finita tragicamente la storia d’amore tra Roberta e Riccardo. I due, che all’inizio sembravano molto affiatati, nelle ultime puntate risalenti a maggio non si sono risparmiati in accuse reciproche.

LEGGI ANCHE -> Ued, Roberta Di Padua da il triste annuncio: “Decisione sofferta”

Riccardo e Roberta si sono accusati a vicenda di partecipare al programma solo per visibilità, tanto che gli opinionisti hanno cominciato a pensare che tra i due ci fosse addirittura un accordo.

E’ proprio in relazione all’ex fidanzato che, secondo Deianira, Roberta abbia deciso di lasciare i social.

Riccardo ha una nuova fiamma e la cosa fa soffrire parecchio la Di Padua che è stufa di ricevere dai social notizie riguardo l’ex fidanzato. Ecco quale sarebbe il vero motivo per cui la dama di Uomini e Donne avrebbe deciso di allontanarsi da Instagram. Tra l’altro recentemente Riccardo è stato fotografato in dolce compagnia sereno e sorridente.

Che Roberta ancora non abbia dimenticato Guardieri? Sicuramente lo scopriremo appena inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> U&D Riccardo Guarnieri appara su Instagram e stupisce: troppo dimagrito?-FOTO

Impostazioni privacy