Eros Ramazzotti e Marta Delogu stanno davvero insieme? Ecco la verità.

Marta Delogu e Eros Ramazzotti continuano a negare la loro relazione, ma un’altra fonte sembra confermare il contrario.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu
Eros Ramazzotti e Marta Delogu (Instagram)

Sono giorni ormai che girano voci su un presunto flirt tra Eros Ramazzotti e Marta Delogu. I due hanno più di una volta affermato che la notizia fosse solo una fake news, ma recentemente un’altra fonte ha confermato la relazione tra i due.

Vediamo i dettagli.

Ramazzotti sta davvero con Marta Delogu?

Sembra non trovare pace Eros Ramazzotti, il quale pare stia ancora cercando la sua anima gemella. Reduce da due divorzi, il primo con Michelle Hunziker e il secondo con Marica Pellegrini, sembra che il cantante abbia provato a rimettersi in gioco. La donna in questione però è una ragazza di soli 22 anni.

Sono giorni che gira voce che il 57enne Eros Ramazzotti e la 22enne Marta Delogu stiano insieme, nonostante i due abbiano negato l’esistenza di una relazione. Il gossip, infatti, è esploso soprattutto perché la Delogu sarebbe addirittura più piccola della figlia del cantante: Aurora Ramazzotti ha 24 anni.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti: la paladina del body positive si racconta sui social.

Sembravano cadute nel dimenticatoio le voci sul feeling creato fra i due, ma qualcuno ha riacceso la miccia. Si tratta di Dagospiail sito ha dichiarato le seguenti parole: al cantante sarebbe stato attribuito un flirt con una ragazza che non passa certo inosservata” – sembra che la rivista online voglia insinuare che il cantante non rischierebbe tanto nel frequentare una ragazza così giovane se non ci fosse qualcosa di vero sotto.

Il cantante si è lasciato così ad un duro sfogo sui social dove ha dichiarato che tutte le notizie che stanno girando in rete “sono tutte cavolate”.

Cosa ci sarà di vero in questa storia? Solo il tempo ce lo dirà.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker: la scollatura del costume fa scalpore – FOTO

Impostazioni privacy