UeD: Nuovo importante traguardo per una coppia storica del programma.

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha finalmente realizzato un sogno. La notizia arriva dritta dai social. Ecco di chi si tratta.

Aldo e Alessia
Aldo e Alessia (Instagram)

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è iniziata negli studi Mediaset nel 2014 e già allora i due hanno dimostrato di avere due caratteri particolarmente passionali: le discussioni, l’istinto e l’amore folle sono sono alcune delle caratteristiche che hanno appassionato milioni di telespettatori. La loro non è stata sicuramente una storia facile, ma ora, nonostante tutto, sono riusciti a riprendersi e a raggiungere un altro piccolo traguardo.

Aldo e Alessia: nuovo traguardo insieme!

Aldo e Alessia hanno passato parecchi momenti difficili dopo la fine del programma: nel 2017 Aldo comunicò sui social di aver tradito Alessia e di aver deciso di concludere la loro storia d’amore (all’epoca i due erano già genitori del piccolo Niccolò), per fortuna la rottura non durò molto; inoltre, recentemente, Alessia purtroppo ha avuto un aborto spontaneo, il nascituro sarebbe stato il loro terzo figlio.

LEGGI ANCHE -> Ued, Alessia Cammarota dopo l’aborto lancia un appello: “Vi prego basta”

Nonostante l’aver dovuto affrontare una sfida dopo l’altra, Aldo e Alessia sono più uniti che mai ed ora hanno finalmente realizzato insieme un sogno: riapre il Keep Up, il locale di loro proprietà che era stato chiuso a causa della pandemia e del lockdown.

E’ stata Alessia a comunicare la bella notizia sui social. Aldo ha deciso di lasciare a lei la scelta dell’arredamento e dello stile del futuro locale. Finalmente Alessia potrà dedicarsi a ciò che le piace fare e lasciarsi alle spalle la terribile tragedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Non vediamo l’ora di vedere la ristrutturazione ultimata, confidiamo che la coppia ci mostrerà il locale con qualche stories di Instagram.

Impostazioni privacy