Michelle Hunziker: la scollatura del costume fa scalpore – FOTO

Michelle Hunziker più in forma che mai. La showgirl ha incantato i fan con una foto in costume da bagno, la scollatura è vertiginosa e lascia poco all’immaginazione. Vediamo nel dettaglio cosa ha indossato la bellissima presentatrice. 

Michelle Hunziker costume da bagno
Michelle Hunziker fa sognare i fan

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle donne più amate dal pubblico a casa. Non solo per la sua incredibile bellezza e sensualità, la presentatrice è molto apprezzata soprattutto per la sua simpatia e per la sua professionalità.

La bionda svizzera da sempre fa compagnia ai telespettatori tramite il tg satirico, Striscia La Notizia. Durante le serate autunnali, l’abbiamo vista in più di un’occasione insieme a Gerry Scotti per parlare di cause importanti ma anche per far ridere il grande pubblico. Ora Michelle si sta godendo le vacanze al mare in compagnia della sua famiglia per poi ripartire a settembre con altri importanti progetti in tv.

Mentre il pubblico da casa non vede l’ora di rivederla sul piccolo schermo, la Hunziker continua a postare sul suo profilo Instagram delle foto mozzafiato.

Ma non solo, la presentatrice è riuscita a conquistare i fan grazie al bellissimo costume indossato durante uno shooting che in realtà nasconde una causa molto importante. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Il “pugnetto” tra Beckham e Cruise: i due cantano vittoria troppo presto.

Michelle Hunziker con un costume mozzafiato ma dietro c’è una causa importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle, fisico mozzafiato e bellezza invidiabile, qui sopra si mostra con nonchalance durante uno shooting fotografico. Il costume indossato dalla Hunziker è già un must have, firmato Ermanno Scerivino fa scalpore per la scollatura vertiginosa. Michelle lo indossa con eleganza e accuratezza non risultando mai volgare.

Da sempre in prima linea per difendere i diritti dei più deboli, così come ha fatto qualche ora fa tramite uno shooting fotografico. Dietro alla bellissima foto che vedete qui sopra, in realtà c’è molto altro, ovvero si tratta di un importante battaglia in sostegno delle donne, vittime di abusi e violenza.

Leggi anche->Lino Banfi confessa: “Si cerca di rallentare la malattia”-Cosa succede

Anche questa volta la presentatrice ha lasciato senza parole i suoi followers. Voi cosa ne pensate, vi piace il costume e la causa che c’è dietro?

Impostazioni privacy