Rovazzi spiega cosa è successo con Fedez e confessa “non si fida di nessuno”

Fabio Rovazzi è tornato a parlare di Fedez, i due qualche anno fa erano molto amici ma poi qualcosa è cambiato. Il cantate ha svelato i motivi che l’hanno portato a interrompere i rapporti e cosa è successo tra loro. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Fabio Rovazzi Fedez amicizia finita
Fabio Rovazzi rompe il silenzio su Fedez

In molti si ricorderanno della bellissima amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez, i due erano quasi inseparabili fino a quando, ad un certo punto, qualcosa si è rotto. 

I fan dei due, in più di un’occasione, hanno chiesto ai diretti interessati quale fosse il motivo della rottura della loro amicizia.

Nella maggior parte delle volte a rispondere è stato Rovazzi confessando che tra i due c’è stato semplicemente un allontanamento per motivi di lavoro. Ma Fedez, dopo un breve periodo di silenzio, ha deciso di rivelare cosa è realmente accaduto.

Il rapper ai tempi disse che Rovazzi non si era comportato bene, soprattutto nel periodo in cui Chiara Ferragni ha rischiato di perdere il bambino durante la gravidanza. Oltre a non essersi preoccupato sulla salute di sua moglie  non ha nemmeno fatto le congratulazioni alla nascita di Leone.

Per questo motivo, Fedez ha deciso di tagliare ogni tipo di rapporto con Fabio. Ma nelle ultime ore a tornare sull’argomento è stato proprio Rovazzi. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Alessia Marcuzzi in tv ma in una veste diversa: Ecco il retroscena

Fabio Rovazzi torna a parlare di Fedez, ecco perché non sono più amici

Fabio Rovazzi Fedez amicizia finita
Fabio Rovazzi insieme a Chiara Ferragni e Fedez

Moltissimi fan ricordano con piacere il periodo in cui Fabio Rovazzi e Fedez erano sempre insieme. Purtroppo ad un certo punto la loro amicizia ha preso due direzioni diverse. Qualche ora fa, Rovazzi è tornato a parlare dell’argomento e ha confessato di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose.

Le sue parole sono state “E mi dispiace. Sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”

Ma non è finita qui, Fabio dopo aver fatto le sue scuse a Fedez ha anche commentato in modo negativo il suo carattere “Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente.

Leggi anche->Lino Banfi confessa: “Si cerca di rallentare la malattia”-Cosa succede

Vedremo se nelle prossime ore, Fedez, vorrà rispondere alle parole di Fabio, voi cosa ne pensate? vi è sembrato sincero Rovazzi o è solo una mossa per avere visibilità?

Impostazioni privacy