Martina Colombari: fisico statuario e sensualità a mille

Da sempre Martina Colombari è icona di bellezza e sensualità, oltre ad essere una bravissima attrice e conduttrice televisiva molto professionale. Ma avete visto la sua ultima foto in costume? è una bomba sexy, vediamola insieme. 

Martina Colombari bellissima fisico
Martina Colombari

Nonostante siano passati più di 30 anni da quando Martina Colombari è stata eletta Miss Italia, ancora oggi a 46 anni, rimane una delle donne più belle d’Italia. Meravigliosa e sensuale, sicuramente non ha mai perso il suo fascino e sembra che per lei l’età sia solo un numero.

Infatti in tutta la sua bellezza e in forma smagliante mentre si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. Ovviamente la Colombari tiene sempre aggiornati i suoi followers tramite alcune foto e storie sul suo profilo Instagram.

Proprio qualche ora fa, Martina, ha scioccato i suoi fan postando una foto da urlo di lei in costume, che ha fatto immediatamente il giro del web. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Massimo Cannoletta: che fine hanno fatto i soldi vinti? Scopriamolo

Martina Colombari: bomba sexy in costume, i fan: “Le ventenni mute”

Martina Colombari bellissima fisico
Martina Colombari in bikini

Martina Colombari continua ad essere amata ed apprezzata da tutti, ancora oggi sfoggia un fisico spettacolare e statuario.

Qualche ora fa ha postato una foto di lei in costume mentre si sta facendo una bella doccia gelata.

Martina si è fatta immortalare in bikini e con un sorriso smagliante facendo innamorare i suoi followers.

Ovviamente i fan hanno apprezzato lo scatto e hanno iniziato a bombardarla di commenti di apprezzamento “Martina per te il tempo non passa mai!! 30 anni fa eletta Miss Italia oggi dopo 30 anni sei ancora la più bella di tutte” e ancora un fan le ha scritto “Le ventenni mute“.

La show girl conta un milione di followers sul suo profilo Ig e tutti sembrano aver apprezzato la foto in bikini della bella modella.

Leggi anche->Vittorio Gassman: perchè sulla tomba c’è scritto “Non fui mai impallato”

Voi cosa ne pensate? vi è piaciuto lo scatto sexy della Colombari?

Impostazioni privacy