U&D: Salvatore Angelucci lo ricordate? Adesso è irriconoscibile

Vediamo insieme l’incredibile trasformazione avuta nel corso degli anni da Salvatore Angelucci, l’ex tronista di Uomini e Donne.

U&D: Salvatore Angelucci lo ricordate? Adesso è irriconoscibile
Salvatore Angelucci è irriconoscibile oggi

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne va in onda da moltissimi anni, e di conseguenza sono passati moltissimi personaggi per il piccolo schermo.

Ma in modo particolare la trasformazione di Salvatore Angelucci è davvero incredibile, vediamola meglio insieme.

Iniziamo con il dire che Salvatore oltre ad essere stato un tronista per molti anni è stato il compagno di Karina Cascella, con il quale ha avuto la piccola Ginevra.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island shock: finisce per sempre il reality tanto amato

Salvatore è nato a Chieti il 3 luglio del 1976, ma dopo il diploma si trasferisce a Milano per lavorare come modello.

Salvatore Angelucci: l’incredibile trasformazione fisica

Ha partecipato, prima di Uomini e Donne, a Vero Amore dove aveva il ruolo di tentatore insieme al fratello Cristiano, e proprio qui incontra Karina.

L’anno successivo partecipa a Uomini e Donne e alla fine decide di uscire con la corteggiatrice Paola, ma la loro relazione si interrompe dopo poco tempo.

Terminato Uomini e Donne si impegna a studiare recitazione ma diventa poi un Dj affermatissimo con il nome d’arte ASAL.

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi: irriconoscibile, ecco come è andata a fare colazione al bar

Ma Salvatore oltre ad aver cambiato lavoro è completamente un’altra persona, quando lo abbiamo visto a Uomini e Donne aveva appena 20 anni ed un fisico perfettamente scolpito e tonico.

Nella fotografia di oggi appare molto più magro, e con il volto ovviamente maturo, i capelli biondissimi ed il numero di tatuaggi sembra notevolmente aumentato.

U&D: Salvatore Angelucci lo ricordate? Adesso è irriconoscibile
Salvatore oggi è un noto dj con il nome d’arte ASAL

Il suo fisico è sempre molto scolpito ma sembra più minuto, e tra i vari tatuaggi che sul corpo uno che ha fatto recentemente è dedicato proprio alla figlia Ginevra.

Come sappiamo i rapporto con Karina sono buoni anche, e soprattutto per il bene della figlia che ovviamente viene sempre e prima di tutto.

E voi cosa ne pensate di questa trasformazione fatta da Salvatore nel corso degli anni, quale delle due versioni preferite?

Impostazioni privacy