Sharon Stone, la tragedia per la sua famiglia: serve un miracolo

0
574

L’attrice Sharon Stone chiede preghiere per affrontare una tragedia che sta travolgendo la sua famiglia; la triste situazione.

sharon stone nipote
Il dramma dell’attrice (foto: Mike Coppola/Getty Images).

Sharon Stone è una delle attrici più celebri di Hollywood, con una carriera contornata di successi; dopo un inizio come modella negli anni ’80 (diventando una delle indossatrici più celebri negli USA) la Stone si trasferisce in Europa e viene notata da Woody Allen.

Da qui in poi, una serie di successi a partire dagli anni ’90, tra cui la sua celebre apparizione in Basic Instinct e Casinò, film per il quale non soltanto viene candidata agli Osar, ma per cui riesce a vincere un Golden Globe (nel ’96) come Miglior attrice in un film drammatico.

Purtroppo, questa volta la Stone fa parlare di sé non per la sua bravura come attrice e per la sua intramontabile bellezza, ma per una tragedia che sta stravolgendo la sua famiglia.

Sharon Stone, la tragedia familiare e la richiesta di preghiere

L’attrice ha in questi giorni condiviso con tutti i suoi fan un annuncio disperato per il suo piccolo nipotino, River, figlio del fratello Patrick; oltre ad essere la zia del piccolo, è anche la sua madrina di battesimo.

Come comunicato dalla stessa attrice, purtroppo il piccolo River è bloccato in culla completamente intubato, a  causa di un’insufficienza totale multiorgano. La foto del piccolo è straziante, ed è stata pubblicata dalla stessa Stone sul suo profilo Instagram; la richiesta è una sola, tante tante preghiere.

sharon stone
Il piccolo River in condizioni critiche: tutte le preghiere per lui (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Vista la disperazione dell’attrice, la situazione clinica del piccolo sembra disperata, tanto che la stessa Stone afferma come ci sia necessariamente bisogno di “un miracolo”.

Leggi anche –> Giorgio Manetti irriconoscibile al mare: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

I fan di tutto il mondo si sono stretti intorno all’attrice e al piccolo River, e il desiderio di tutti è solo uno: che possa farcela e apparire, nella prossima foto, gioioso insieme alle persone che lo amano.