Paola Barale: il ritorno in tv nel notissimo programma

Paola Barale, pronto il ritorno in tv; la showgirl parte con una nuova avventura in televisione dopo diversi anni.

paola barale
La showgirl di nuovo protagonista in un programma (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

La sua carriera televisiva è quasi iniziata per caso, ma non per questo non è stata piena di successi. Nell”86, vista la sua somiglianza con Madonna, una giovane Paola Barale viene ospitata a Domenica In; da lì in poi, una serie di apparizioni televisive fra Rai e Mediaset, arrivando ad affiancare Maurizio Costanzo a Buona Domenica al ’96 al 2001.

Proprio in questi anni, la carriera della Barale viene lanciata definitivamente, partecipando inoltre come attrice in diversi film e sitcom. Ora, a distanza di quattro anni (dopo la fugace apparizione a L’Isola dei Famosi) la Barale è pronta a mettersi in gioco con un nuovo programma.

Paola Barale, il grande ritorno in tv

La showgirl di Fossano è pronta rimettersi in gioco in televisione cercando, a 54 anni, una seconda giovinezza e una nuova linfa per la sua carriera televisiva; in questi ultimi anni si è impegnata tantissimo nel mondo del teatro, partecipando a spettacoli come Se devi dire una bugia dilla grossa di Ray Cooney e Slot.

Un talento poliedrico quello della Barale che, stando a quanto riportato, avrà modo ora di sperimentarsi anche come ballerina; sembra quasi tutto fatto infatti affinché l’ex di Raz Degan possa prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

paola barale
Paola Barale pronta a tornare in pista (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Leggi anche –> Giorgio Manetti irriconoscibile al mare: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

La firma sul contratto dovrebbe essere arrivata proprio in questi giorni, e Paola sembra quindi prontissima a lanciarsi in pista con qualche ballerino del programma; un gran colpo per Milly Carlucci, che ha già dovuto far fronte agli addii di Raimondo Todaro e Samanta Togni.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Sicuramente, la Barale ha già avuto modo di provare qualche passo di danza in compagnia di Gianni Sperti (ai tempi ballerino de La sai l’ultima?), suo ex-marito con cui ha rotto a causa dell’incontro con Raz Degan.

Impostazioni privacy