Miriam Leone: la foto al naturale è da 10 e lode

La foto di Miriam Leone pubblicata su Instagram ha fatto impazzire i suoi follower. Andiamo a vedere di quale scatto si tratta.

La foto di Miriam Leone che fa impazzire i fan
Miriam Leone è stata Miss Italia nel 2008

E’ considerata una delle attrici più belle in tutta la nostra Penisola. Miriam Leone ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione con Miss Italia, vincendo la corona più ambita da tutte, nel 2008.

Da quel momento in poi la strada è stata tutta in discesa per la bellissima e bravissima attrice. A causa della pandemia, i cinema sono stati chiusi e le uscite dei film sono stati rimandati.

Fra questi anche uno degli ultimi lavori dell’ex Miss Italia, “Diabolik”. Il film, diretto da Manetti Bros, vede tra i protagonisti, oltre alla Leone nei panni della sensualissima Eva Kant, anche Luca Marinelli, nei panni del ladro, mentre Valerio Mastrandrea da il volto all’ispettore Ginko.

La foto di Miriam Leone che fa impazzire i fan

Su Instagram, la bella attrice ha circa un milione e 400 mila follower. E nelle ultime ore ha deciso di pubblicare uno scatto che ha fatto già il pieno di like e di messaggi.

La foto di Miriam Leone che fa impazzire i fan
Il post di Miriam Leone “Io non ritocco…”

Accanto, la Leone ha voluto scrivere una didascalia con un messaggio rivolto a tutti molto importante. La foto in questione si vede l’attrice mentre è di spalle ed indossa solo un paio di pantaloni, con i capelli al vento ed una mano appoggiata sulla sua testa.

LEGGI ANCHE—>SABRINA SALERNO BOLLENTE: “COME FARO’ SENZA COSTUMI” – FOTO

IO NON RITOCCO…Dovrebbe essere un claim ragazzi/e, il nostro mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione…”.

Inizia così il suo lungo post che cerca di far riflettere su un punto che sta molto a cuore all’ex Miss Italia. E continua a scrivere “E sì, ci vuole forza, tanta forza ad accettare ciò che non ci piace di noi (che non è detto siano difetti, a volte sono nostre fissazioni, nostre ossessioni, compagni sgradevoli con cui magari siamo cresciuti/e …)”

LEGGI ANCHE—>RAFFAELLA FICO: ECCO COM’E’ LA FIGLIA PIA, BELLISSIMA

Ed ancora “E a un certo punto LIBERARSI, ACCETTARSI, che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla… ragazzi/e giocate con i filtri se volete, ma non diventatene mai schiavi/e … è per questo che mostro da sempre foto di me senza trucco, naturali, cerco la luce, ma mai la falsità…adesso, intanto, respiro un po’ di mare e lascio fare alla luce quello che deve fare …”

 

 

 

Impostazioni privacy