Sabrina Salerno bollente: “Come farò senza costumi” – FOTO

Sabrina Salerno, icona sexy per eccellenza, a 53 anni sfoggia un fisico da urlo. Anche per la showgirl le vacanze stanno finendo e chiede ai fan come farà a rinunciare ai suoi bikini che infiammano il web. Vediamo insieme di cosa si tratta..

Sabrina Salerno foto bikini
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno continua a infiammare il web con i suoi scatti super sexy. Bella e seducente anche a 53 anni mostra un fisico statuario che fa invidia alle più giovani.

Da sempre la showgirl fa perdere la testa ai suoi followers con i tantissimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram e anche per immortalare la fine dell’estate non è mancata la foto con il suo bikini che fa lasciare poco all’immaginazione.

Nelle ultime ore ha regalato ai fan un album fotografico in cui si mostra come sempre super provocante e con un corpo mozzafiato. Ovviamente i suoi followers non hanno potuto fare a meno di complimentarsi e di fare apprezzamenti a Sabrina.

Vediamo nel dettaglio le sue ultime foto in cui ha chiesto ai fan come farà a rinunciare ai suoi bellissimi costumi.

Leggi anche->Isabella Ricci: l’incredibile macchina che usa, da super ricchi

Sabrina Salerno: bomba sexy in bikini

Sabrina Salerno foto bikini
Sabrina Salerno in bikini “come farò senza?”

Anche per Sabrina Salerno l’estate sta per finire e questo vuol dire che per un po di tempo dovremo fare a meno dei suoi scatti super sexy in bikini. In tanto i fan si godono i suoi ultimi scatti in cui mostra le sue forme strepitose.

Per ricordare gli ultimi momenti di caldo la Salerno ha scritto “L’estate sta finendo… come farò senza i miei costumi?” il tutto accompagnato da un set di foto in cui si mostra super provocante.

La parte superiore del bikini lascia poco all’immaginazione e i suoi followers sembrano apprezzare i suoi costumi che non riescono a trattenere le sue prorompenti forme.

I fan della showgirl non hanno potuto fare a meno di commentare e un’utente le ha domandato “come faremo noi piuttosto“. Insomma anche i suoi followers dovranno accontentarsi di vedere Sabrina in altre vesti e non più con i suoi bikini super sexy.

Leggi anche->Gemma Galgani: oltre al seno ha rifatto altro, ecco la verità

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy