Isabella Ricci: l’incredibile macchina che usa, da super ricchi

La dama del parterre femminile in posa vicino ad una lussuosa macchina per ricchi. Ecco lo scatto che ha sconvolto il web.

Isabella Ricci a UeD (Il Corriere delle Città)
Isabella Ricci a UeD (Il Corriere delle Città)

Abbiamo conosciuto la bellissima dama Isabella Ricci nell’ultima edizione del noto dating show Uomini e Donne, condotto ogni anno dalla indiscussa Maria De Filippi. L’ex modella è riuscita a colpire il cuore dei telespettatori da casa, i quali hanno apprezzato soprattutto il suo garbo, la sua eleganza e soprattutto la sua diplomazia nel gestire le sfuriate della star del programma Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: oltre al seno ha rifatto altro, ecco la verità

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate da qualche giorno, ancora non sappiamo se vedremo nuovamente la bellissima Isabella negli studi Mediaset. Nel frattempo però, la dama è riuscita comunque a far parlare di sé, pubblicando uno scatto in posa vicino ad una lussuosa macchina per ultra ricchi.

Isabella Ricci posa come una vera diva

Isabella Ricci (Caffeina Magazine)
Isabella Ricci (Caffeina Magazine)

Che Isabella Ricci sia stata una modella in gioventù, è evidente agli occhi di tutti. La sua eleganza, la sua accuratezza nella scelta degli outfit, il modo di parlare, queste sono tutte caratteristiche che fanno della dama del Trono Over una vera Lady.

Nel corso della scorsa edizione, ad apprezzare particolarmente Isabella è stato lo storico opinionista Gianni Sperti, il quale ha più volte sottolineando la differenza tra l’atteggiamento della Ricci, rispetto a quello della dama torinese.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: cambia colore ai capelli, diventa castana? Ecco la verità

Gemma, dal canto suo, ha dimostrato di soffrire parecchio la presenza di Isabella nello studio, tanto che la stessa Maria De Filippi, nel corso delle puntate, era rimasta sconvolta da come la Galgani si accanisse sulla new entry.

Isabella Ricci posa vicino ad una splendida macchina (Altranotizia.it)
Isabella Ricci posa vicino ad una splendida macchina (Altranotizia.it)

Fatto sta, che niente pare sia riuscito a scomporre il portamento di Isabella Ricci, la quale sembrava quasi divertita dalle reazioni della storica ed iconica dama torinese.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci confessa il suo rimpiato e stupisce tutti

Recentemente, la dama ha ricevuto un sacco di complimenti per la foto che la ritrae vicino ad una super lussuosa macchina per ricchi. Del resto come si dice ‘la classe non è acqua‘.

Impostazioni privacy