Angela Sozio: Eccola oggi dopo il Gf

Vi ricordate la sensuale Angela Sozio del Grande Fratello 3? Ecco oggi com’è cambiata e di cosa si occupa.

Angela Sozio al Grande Fratello 3 (LettoQuotidiano.it)
Angela Sozio al Grande Fratello 3 (LettoQuotidiano.it)

Angela Sozio era conosciuta comela rossa del Grande Fratello, partecipò alla terza edizione del reality giovanissima e venne apprezzata notevolmente dal pubblico a casa. All’epoca, il programma era condotto da Barbara D’Urso. L’edizione del 2003 fu una delle più importanti nella storia della trasmissione – in quell’anno, partecipò al programma anche il noto attore Luca Argentero.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Angela Sozio ebbe una relazione con il coinquilino Fedro Francioni, rapporto che però si concluse subito dopo la fine del programma. L’ormai ex compagno infatti, dichiarò di non provare niente per la cosiddetta ‘rossa’ e che, nella vita reale, non ci avrebbe neanche preso un caffè.

Lasciatosi alle spalle l’esperienza del reality, la Sozio si appassionò ad un ambito completamente diverso rispetto a quello del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero e Cristina Marino si preparano alle nozze

Sozio, dai reality show alla politica

Angela Sozio (BlogLive.it)
Angela Sozio (BlogLive.it)

Sin da piccolissima, Angela Sozio aveva una forte passione per la politica, tanto che a soli 18 anni si iscrisse al partito di Forza Italia, coltivando una notevole stima per il capo del partito, Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco chi è

Abbandonata la casa del Grande Fratello, la Sozio decise di dedicarsi proprio a questa particolare passione che la accompagnava sin dall’infanzia. Tuttavia, la sua carriera nella politica non andò esattamente nel modo sperato. Non fu la sua intelligenza a colpire il governo e gli italiani, quanto i numerosi scandali e gossip che la travolsero irrimediabilmente.

Angela Sozio e Silvio Berlusconi (la Repubblica)
Angela Sozio e Silvio Berlusconi (la Repubblica)

Angela Sozio venne ‘pizzicata’ in compagnia dell’ex premier a Villa Certosa, in atteggiamenti che sicuramente non si addicono a due colleghi di lavoro. All’epoca, divennero virali le immagini che la ritraevano mano nella mano con Berlusconi, ma anche le foto scandalose di lei, insieme ad altre due donne, seduta sulla ginocchia del Segretario di Forza Italia.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti

Lo scandalo legato a Silvio Berlusconi fu deleterio per la carriera di Angela Sozio, sia politicamente che televisivamente parlando. Apparve anni fa nella giuria de’ La Pupa e il Secchione, dopodiché scomparve per sempre dal panorama televisivo.

Impostazioni privacy