Gerry Scotti: l’incredibile casa da sogno del presentatore

Vediamo insieme alcuni dettagli della sua abitazione, per quanto riguarda il presentatore di Caduta Libera, che lasciano senza parole.

Gerry Scotti: l'incredibile casa da sogno del presentatore
Gerry Scotti casa da sogno a Milano

Come sappiamo è tornato da pochissime ore al timone del game show di Canale 5 ovvero Caduta Libera, stiamo parlando ovviamente di Gerry Scotti.

Ma avete mai visto dove abita con la sua famiglia? Un’incredibile dimora che vi lascerà tutto stupiti.

Iniziamo con il dire che il mitico Gerry Scotti ha iniziato la sua carriera partendo dalla radio e per la precisione da Radio Hinterland Milano2.

LEGGI ANCHE —> Arisa: dopo Amici ecco un’altro rifiuto, ecco i motivi

Successivamente e per la precisione nel 1983 ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo con Italia1.

Gerry Scotti: casa da sogno

Come sappiamo ha condotto anche l’ultimissima edizione del tg satirico per eccellenza, ovvero Striscia La notizia, in coppia con la simpatica e bellissima Michelle Hunziker.

Ma da pochissimo abbiamo il piacere di vederlo nel game show che tutti adorano su Canale 5, ovvero Caduta Libera, e a breve lo ritroveremo anche nel programma Tu si que vales.

Ma parlando della sua vita privata, per chi non lo sapesse, Gerry si è sposato nel 1991 con Patrizia Grosso, ma nel 2002 è stata messa la parola fine tra di due.

Successivamente è arrivata l’attuale compagna Gabriella Perino, e la coppia abita insieme a Milano in un bellissimo appartamento in una delle zone più in della città dove si sono altri nomi importanti della televisione e non solo.

La casa di Gerry si trova al settimo piano della palazzina e chi l’ha vista dichiara che è bellissima, ed ogni particolare è stato scelto con la massima attenzione, anche perchè Gabriella è un’architetto.

LEGGI ANCHE —-> Marco Liorni, la moglie più bella di lui è divina: chi è la donna

Il palazzo è davvero incredibile e sicuramente la casa avrà avuto un costo molto elevato, ma dato i fantastici guadagni di Gerry Scotti non ci sarà stato alcun problema.

Ha anche fatto il bellissimo gesto di comprare casa ai suoi genitori, e per chi non lo sapesse è diventato per la prima volta nonno.

Gerry Scotti: l'incredibile casa da sogno del presentatore
Gerry Scotti: una rarissima immagine dell’interno della sua abitazione

Molto spesso sul suo profilo social di Instagram pubblica immagini della sua vita quotidiana e come viene spesso chiamato per tutti è Zio Gerry.

E voi cosa ne pensate di queste pochissime immagini che siamo riusciti a scovare della sua incredibile abitazione nel quartiere in di Milano?

Impostazioni privacy