Marco Liorni, la moglie più bella di lui è divina: chi è la donna

Marco Liorni è un uomo sicuramente affascinante, ma la moglie è divina: chi è la donna che ha sposato il conduttore televisivo.

marco liorni moglie
Chi è la moglie di Marco Liorni? (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Marco Liorni, grazie ai tanti programmi condotti, lo conosciamo benissimo; dopo gli esordi come conduttore di varie radio locali, Liorni arriva al successo alla fine degli anni ’90 grazie a Canale 5, partecipando prima come inviato e poi diventando conduttore di Verissimo.

Da lì in poi, arriva alla conduzione di Angeli, per poi fungere come inviato del Grande Fratello, nei primi anni di vita del reality show; resterà legato al GF e prenderà parte a diversi progetti Mediaset, per poi passare nel 2009 alla Rai fino ai giorni nostri, dove è stato protagonista con Reazione a catena. Ma conoscete la moglie del conduttore? La donna è bellissima.

Marco Liorni, la bellissima moglie è divina: chi è la donna

Riservato sulla sua vita privata, Liorni ha deciso di sposarsi sette anni fa con la sua seconda e attuale moglie lontano dall’Italia, negli Stati Uniti; la bellissima cerimonia si è svolta quindi lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo italiano.

Ma chi è l’amore di Liorni? La donna si chiama Giovanna Astolfi e ha conosciuto Marco molti anni prima del matrimonio, addirittura sul finire degli anni ’90; come raccontato da Liorni al settimanale Nuovo, l’incontro è avvenuto in maniera del tutto fortuita.

marco liorni moglie
Liorni insieme alla moglie (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Leggi anche –> Stefania Orlando: l’elegantissima casa a Roma, eccola!

Liorni stava infatti uscendo in auto dagli uffici della radio per la quale lavorava all’epoca e, improvvisamente, gli passa davanti una donna a piedi che ha quasi rischiato di investire.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…”

Per fortuna, la storia non si è conclusa con un incidente, ma ha dato il via ad una lunga storia d’amore che ha portato anche alla nascita di due bambine, le piccole Viola ed Emma. Un incontro quasi da film, ma che si è svolto realmente e ha cambiato per sempre la vita del conduttore.

Impostazioni privacy