Stefania Orlando: l’elegantissima casa a Roma, eccola!

La show girl di origini romane vive con il compagno in una casa da sogno che, addirittura, molti vip le invidiano.

Stefania orlando on Instagram
Stefania orlando on Instagram

Stefania Orlando, originaria della “città eterna”, Roma appunto, oggi ha 54 anni e al momento si sta godendo qualche soddisfazione, come la casa in cui vive. Nella vita prima di essere conduttrice, attrice e cantante ha svolto altri mestieri.

Figlia di un giudice e professore sin da giovanissima la Orlando non ci pensa proprio a gravare sulle spalle dei genitori, così appena compiuto la maggiore età trova lavoro come agente immobiliare.

Proprio in questo periodo incontra una figura che per lei sarà fondamentale, l’ amica Alessandra, con la quale andrà a vivere insieme. Comincia così a lavorare come modella e ad essere notata dal mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche->Stefania Orlando rivela “Sono stata contattata per alcune cose, ma…”

Forte della sua bellezza, incontra quello che sarà in seguito suo marito, Andrea Roncato, per il quale lascerà la casa che condivideva con la migliore amica.

Potrebbe interessarti anche->Andrea Roncato: ennesima frecciatina all’ ex moglie Stefania Orlando: nella sua vita ha venduto solo materassi;

Una volta terminato il matrimonio con Roncato, Stefania pensa a ritornare nella casa con l’ amica di sempre, la quale però nel frattempo si ammala e muore. Oggi ha ritrovato l’ amore con il musicista Simone Gianlorenzi con il quale condivide un nido d’ amore invidiabile.

Stefania Orlando e la casa da sogno

Stefania orlando on Instagram
Stefania orlando on Instagram

La show girl romana si è distinta di recente per la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, dove insieme al vincitore, Tommaso Zorzi, aveva creato una coppia indissolubile, che a detta degli altri erano i registi della strategie.

Strateghi o no, oggi la Orlando vive nella sua Roma, in un appartamento lussuoso nel quartiere bene dei vip: Piazza san Pietro. La portata della dimora e desumile dagli scatti pubblicati in Instagram.

Proprio qui Stefania conta ben 645 mila follower, dove è possibile notare lo Stile minimal ed elegante che scelto nell’ arredamento del suo centralissimo appartamento. Il lusso qui è di casa: Stefania ha una cabina armadio tutta per lei, ma anche e soprattutto una vasca idromassaggio nella propria camera da letto.

Vedi anche->Stefania Orlando confessa “Per me è un grande orgoglio”

Al salotto dai colori oro fanno da contorno dei  bellissimi quadri, dipinti sulla juta dall’artista Niki Smith.

Impostazioni privacy