Stefania Orlando rivela “Sono stata contattata per alcune cose, ma…”

L’ex gieffina Stefania Orlando ha rivelato i suoi progetti futuri. Scopriamo insieme dove potremmo rivedere la bella presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. In questa occasione ha potuto incontrare persone che le sono rimaste nel cuore, come Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, con il quale aveva legato maggiormente.

In una recente intervista a FanPage, l’ex gieffina ha rivelato in che rapporti è con loro, ma ha anche rivelato di quello che farà nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI, TORNA IN RAI: ECCO DOVE LA VEDREMO A SETTEMBRE

Siete curiosi di sapere cosa succederà nel prossimo futuro di Stefania Orlando? Scopriamolo insieme. La prima domanda che le rivolge la giornalista è se è previsto un suo ritorno in Rai. E l’ex gieffina ha risposto prontamente di non aver mai detto nulla del genere “Forse era un desiderio dei miei estimatori”.

Stefania Orlando: i suoi progetti per il futuro

Probabilmente la vedremo ancora nel salotto di Alberto Matano, con il quale Stefania Orlando ha un ottimo rapporto. Ma non ha svelato se “ci sono accordi” in merito. “Magari ne abbiamo parlato. O forse no”.

La showgirl ha anche affermato che non tocca a lei dire a quali programmi potrebbe partecipare, anzi “È più probabile che io continui a vivere senza farmi troppe domande.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO SVELA UN RETROSCENA SHOCK SU UN NUOVO CONCORRENTE DEL GF VIP

Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto. L’anno scorso, per esempio, sapevo da un mese e mezzo che avrei partecipato al GF Vip ma ho aspettato che lo dicessero loro. Sicuramente sono stata contattata per alcune cose, e sono state abbastanza. Alcune le ho escluse subito, altre restano da definire”.

Stefania Orlando sta ancora aspettando quella occasione alla quale non si può rinunciare. A molte persone ha già detto molti “No”, dopo la conclusione del Grande Fratello, che è stato un modo per farsi conoscere di più. “Non mi aspettavo che, uscita dalla Casa, mi litigassero da tutte le parti. Poi mi sono resa conto che la mia famiglia, le persone che mi avevano seguito e che mi volevano già bene, e quelle che mi avevano conosciuta e apprezzata col GF, avevano riposto su di me delle aspettative molto alte. Questo non ha fatto altro che turbare la mia tranquillità di donna risolta sotto il profilo professionale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La giornalista non è riuscita a farsi dire neanche se la sua partecipazione a Tale e Quale Show sia confermata o meno “in passato ho sostenuto provini per tre anni di seguito però la cosa non si era concretizzata”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy