Andrea Roncato: ennesima frecciatina all’ex moglie Stefania Orlando “nella sua vita ha venduto solo materassi”

0
685

Qualche ora fa, Andrea Roncato, ha rilasciato un’intervista, non proprio carina, sulla sua ex moglie Stefania Orlando. Anche questa volta le parole utilizzate nei suoi confronti sono state piuttosto forti. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto..

Andrea Roncato Stefania Orlando
Andrea Roncato infuriato con Stefania Orlando

Andrea Roncato, torna a scagliarsi contro l’ex moglie, Stefania Orlando. I due si sono lasciati da moltissimi tempo ed entrambi si sono fatti una vita con altre persone, ma l’attore non riesce proprio a non insultare pubblicamente l’ex moglie.

Come già avevamo visto al Gf Vip, i due, non sono rimasti in buoni rapporti, anzi, ma questa volta le parole di Roncato sono state piuttosto pesanti.

Qualche ora fa, Andrea Roncato ha rilasciato un’intervista al settimane Nuovo e ancora una volta si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa replicando alle accuse di chi ha messo a confronto la sua carriera lavorativa con quella della Orlando.

Ma vediamo nel dettaglio le sue parole..

Leggi anche->Giulia Salemi: il gesto inaspettato dopo il weekend con la famiglia di Pretelli – FOTO

Andrea Roncato contro l’ex moglie Stefania Orlando

Se in passato, Roncato ha voluto dire la sua opinione sull’ex moglie tramite i social, questa volta ha voluto, addirittura rilasciare un’intervista per screditarla.

L’attore, anche in questo contento non si è risparmiato nel tirare frecciatine, infatti le sue parole sono state “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla… Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi

Leggi anche->Chi è il misterioso e famoso cantante che appare nella foto da piccolo?

Quindi Roncato questa volta ha attaccato l’ex moglie sulla vita lavorativa, ora non ci resta che aspettare la replica di Stefania Orlando. Voi cosa ne pensate?