Jessica Mascheroni “Chiedo scusa per i messaggi, ma…”

Jessica Mascheroni ha chiesto scusa per i suoi vecchi messaggi rivolti ai vip e ai concorrenti di Temptation Island, ma vuole precisare una cosa.

Jessica chiede scusa a tutti, ma vuole precisare "Non fate come me"
Il falò di confronto tra Alessandro e Jessica

Jessica Mascheroni è una delle ultime concorrenti di Temptation Island e ha fatto molto scalpore il suo avvicinamento al single Davide. Durante il falò di confronto, la ragazza ed il suo fidanzato, Alessandro hanno deciso di uscire da soli.

Ma non è per questo che nelle ultime ore il suo nome è tornato al centro dei gossip. Infatti, la Mascheroni, anni fa, aveva scritto messaggi rivolti ai vip, ma anche ad altri concorrenti di Temptation.

LEGGI ANCHE—>NILUFAR RISPONDE AGLI INSULTI RAZZISTI DI JESSICA! LA REPLICA E’ EPICA

Non aveva parlato fino ad ora, perché Jessica era legata da un contratto, proprio con la trasmissione, che la vincolava a non parlare e non rivelare nulla.

Ma ora che il programma è terminato, l’ex fidanzata di Alessandro può finalmente dire la sua su questa vicenda. Ma vuole mettere le cose in chiaro.

Jessica chiede scusa a tutti, ma vuole precisare “Non fate come me”

Prima di tutto, Jessica ha chiesto scusa a tutti, in particolar modo Nilufar Addati e Lara Zorzetto.  Ma vediamo insieme cosa ha detto la Mascheroni “Chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso, che non conosco. Chiedo scusa soprattutto a Nilufar e a Lara. I post fanno veramente schifo. Mi vergogno veramente di quello che ho scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse”.

Avendo capito di aver sbagliato a scrivere questi messaggi, invita i suoi follower a non fare il suo stesso errore: da giorni, infatti, la ragazza sta ricevendo insulti e minacce, rivolte non solo a lei ma anche ai suoi familiari e amici. Ed ha tirato in ballo anche Deianira Marzano.

LEGGI ANCHE—>JESSICA MASCHERONI: MESSAGGI “CATTIVI” AI VIP E AI CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND

“Prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare ed offendere non porta da nessuna parte. Non fate come la nostra amica Deianira, che predica bene e razzola male, lei vive di provocazione e illazioni verso gli altri. Ha offeso tutti noi durante la messa in onda del programma. E non eravamo in grado di replicare perché non potevamo utilizzare i social”.

Jessica chiede scusa a tutti, ma vuole precisare "Non fate come me"
Jessica chiede scusa a tutti

Jessica Mascheroni ha detto la sua e si è scusata pubblicamente. Lara Zorzetto ha deciso di non rispondere, mentre Nilufar ha preso tutta la vicenda sul ridere, precisando solo “Che poi sono iraniana ma vabbè”.

Come risponderà l’influencer Deianira Marzano?

 

Impostazioni privacy