Jessica Mascheroni: messaggi “cattivi” ai vip e ai concorrenti di Temptation Island

Jessica Mascheroni ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Ma qualche anno fa, ecco cosa scriveva sui personaggi che hanno partecipato al talent e sui vip.

Jessica Mascheroni: Ecco i messaggi che ha rivolto ad alcuni vip
Jessica ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island

E’ stata una della concorrenti a partecipare all’ultima edizione di Temptation Island, Jessica Mascheroni, che dopo il falò di confronto con il suo fidanzato Alessandro, ha deciso di uscire da sola dal reality dell’estate.

Ma nelle ultime ore è tornata alle ribalta del gossip e non per la sua partecipazione al reality, condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia, ma bensì per dei messaggi che ha rivolto ai vip e ai concorrenti delle scorse edizioni di Temptation.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, IL FALO’ DI CONFRONTO TRA MANUELA E STEFANO FINISCE CON UNO SCHIAFFO

Questi messaggi sono pieni di cattiveria e del tutto gratuiti. Ad esempio, come quello rivolto a Nifular Addati, ex tronista di Uomini e Donne, dove le ha rivolto “Ma Nilufar quanto sei ce**a e s**ma? Dai fatti un pianto che adesso ti insultano tutti. C**pa ce**a rumena”. La Addati aveva partecipato alla prima edizione del reality, in compagnia del suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi.

Jessica Mascheroni: Ecco i messaggi che ha rivolto ad alcuni vip

Ma non è l’unica vittima della Mascheroni: altri personaggi della stessa trasmissione hanno subito questi trattamenti, come ad esempio Lara Zorzetto e il suo ex Michael De Giorgio.

Ma nel suo mirino sono finiti anche molti vip, come Daniele Bossari, Federica Nargi e Diletta Leotta. Su quest’ultima ha rivolte pesanti accuse sul fatto che è tutta “rifatta”.

Mentre alla Nargi, la Mascheroni aveva scritto “Insegnate alla Nargi a ballare, poi si stupiscono perché Belen è ovunque… ma fatevi due domande”.

LEGGI ANCHE—>FILIPPO BISCIGLIA: AVETE MAI VISTO LA SUA INCREDIBILE CASA? ECCO IL VIDEO

Mentre al marito di Filippa Lagerback, Jessica aveva detto “Che due co****ni di uomo”.

Dopo essere tornata alla ribalta con questi messaggi, la Mascheroni ancora non ha potuto difendersi. Ma questo è dovuto soprattutto al contratto che ha con Temptation Island che la vincolava a non diffondere alcuna notizia, prima della fine della trasmissione.

Jessica Mascheroni: Ecco i messaggi che ha rivolto ad alcuni vip
Jessica Mascheroni ha rivolto ad alcuni vip dei messaggi “cattivi”

Ma ormai il programma è finita, forse ora si prenderà del tempo per riflettere e rispondere a queste accuse. Intanto su Instagram, un utente le scrive “I post che scrivevi riguardo alle passate edizioni del programma sono di una bassezza infinita”.

Come risponderà a queste accuse Jessica Mascheroni? Non resta che attendere…

 

 

Impostazioni privacy