Uomini e Donne, lo sfogo di un ex tronista “da 20 serate in discoteca a parquettista”

Uomini e Donne: un ex tronista sbotta sui social per la chiusura delle discoteche. Ora per vivere deve fare il parquettista, ecco le sue parole. 

Uomini e Donne Luca Dorigo ex tronista discoteche chiuse
Uomini e Donne, ex tronista sbotta per la chiusura delle discoteche

Nelle ultime ore un ex volto noto di Uomini e Donne ha fatto molto discutere per via di una sua intervista. Stiamo parlando di Luca Dorigo, gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente del suo trono travagliato.

L’ex tronista ha partecipato al programma per ben tre volte, Maria all’epoca decise di dargli una seconda possibilità per via del “no” ricevuto alla scelta da parte di Amalia Roseti. Alla fine, dopo diversi tentativi, i due uscirono insieme dal programma ma la relazione fu interrotta dopo pochissimi giorni.

Ma nelle ultime ore, Luca è tornato al centro dell’attenzione per via di una lunga intervista in cui ha spiegato di essere costretto a lavorare come parquettista per colpa della chiusura delle discoteche. 

Prima l’ex tronista si guadagnava da vivere grazie alle serate da Dj in discoteca, ma nell’ultimo periodo, a causa della pandemia, le discoteche sono rimaste chiuse per evitare affollamenti. Motivo per cui Dorigo ha deciso di trovarsi un nuovo lavoro. Vediamo nel dettaglio le sue parole..

Leggi anche->Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela e Stefano finisce con uno schiaffo

Luca Dorigo sbotta per la chiusura delle discoteche

Uomini e Donne Luca Dorigo ex tronista discoteche chiuse
Lo sfogo di Luca Dorigo

Nelle ultime ore Luca Dorigo è tornato al centro dell’attenzione per via di un suo duro sfogo contro la chiusura delle discoteche.

Le sue parole sono state “Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano a un amico che fa il parquettista. Non ci trovo niente di male. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’. E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare’. Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso. Anche così, a volte mi dicono di no perché se vado io, la gente si accorge che c’è l’ospite, si accalca e vengono i controlli. Praticamente non riesco a lavorare neanche “gratis“.

Leggi anche->UeD: Roberta di Padua lontana dai social. Deianira ci svela il vero motivo.

L’ex tronista ha ammesso di essere costretto a fare dei lavoretti per riuscire ad arrivare a fine mese, sicuramente questo è un periodo difficile per moltissimi italiani, facciamo i migliori auguri a Luca Dorigo e speriamo che presto possa ritornare a fare suo lavoro.

Impostazioni privacy