Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…”

Katia Ricciarelli di recente ha parlato di un terribile dramma che riguarda il suo passato e la relazione avuta con Pippo Baudo

KATIA RICCIARELLI
KATIA E PIPPO INSIEME

La soprano, a breve nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato in una recente intervista un dramma intimo e doloroso che riguarda il proprio passato. Come in molti sapranno, Katia Ricciarelli è convolata a nozze con il conduttore Pippo Baudo nel 1986. I due all’inizio oltre ad essere innamoratissimi hanno riempito numerose pagine di gossip, e all’epoca era una delle coppie più amate della tv. Nei primi anni ’90 però qualcosa cambiò: Katia Ricciarelli e Pippo Baudo affrontarono un lungo periodo di crisi che fino a decidere di separarsi nel 2004. E proprio parlando della sua storia con Baudo, che la Ricciarelli ha svelato alcuni episodi che contribuirono ad alimentare la crisi coniugale.

La rivelazione scioccante di Katia Ricciarelli

Katia e Pippo si sono amati tantissimo e per molti anni. Purtroppo, qualcosa all’improvviso ha rotto il proprio equilibrio e tra questi in particolar modo divergenze caratteriali. Inoltre, nei primi 2000 Baudo fu licenziato dalla rete Rai e questo portò ad avere altri e numerosi scontri in casa.

Ma il motivo principale della loro rottura è stata la mancanza di figli. A quanto pare, la Soprano è rimasta incinta qualche anno dopo ma il marito le fece una richiesta davvero terribile: “Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto”.

katia ricciarelli
katia e pippo sposati

LEGGI ANCHE —> U&D: Salvatore Angelucci lo ricordate? Adesso è irriconoscibile

Nonostante siano trascorsi diversi anni da allora, ancora oggi sembra che Katia porti dentro di se un senso di colpa. Lei stessa ha più volte dichiarato che questo sia uno dei suoi più grandi rimpianti. Forse, chissà, avrebbe potuto reagire diversamente o convincere il conduttore.

La soprano concorrente al GFVip 6

Katia Ricciarelli è stata confermata come concorrente al Grande Fratello Vip 6. Il reality anche quest’anno andrà in onda per lungo periodo e ancora una volta al timone ci sarà Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>

Sembra che il direttore di Chi sia stato uno di quelli a volere fortemente la Soprano nella casa, non solo per la grande intelligenza di Katia ma anche per il suo fortissimo carattere. Insomma, stupirà i telespettatori.

Impostazioni privacy