Isabella Ricci: cambia colore ai capelli, diventa castana? Ecco la verità

Sui social uno scatto della dama Isabella Ricci sta facendo perdere la testa a tutti i suoi seguaci: vediamo insieme il perchè

isabella ricci
Isabella Ricci a Uomini e donne

Isabella Ricci è senza dubbio una delle dame più amate di Uomini e donne. Arrivata tra il parterre lo scorso febbraio ha subito suscitato interesse sia da casa che tra i cavalieri. In breve tempo, la donna ha conosciuto BiagioRiccardo e Aldo, scatenando la gelosia di Gemma, che possiamo dire è diventata la usa rivale. Le due più volte si sono scontrate ma Isabella ha sempre ottenuto consensi. Oggi poco più che sessantenne la Ricci continua a lavorare a mostrarsi forte e determinata. In passato ha lavorato anche come modella e proprio sul suo account ci sono delle immagini dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Isabella Ricci new look: capelli lunghi e castani

Dando uno sguardo al proprio profilo possiamo notare quanto Isabella in passato fosse davvero stupenda. A mostrare un’immagine inedita della sua gioventù la stessa dama. La rivale di Gemma, infatti, sui social ha condiviso uno scatto risalente ai tempi in cui lavorava proprio come modella e proprio come oggi appare in splendida forma.

Potrebbe interessarti anche-> Gerry Scotti e la paura di prendere in braccio la nipotina, ecco il motivo

Inutile dire quanto lo scatto abbia fatto impazzire i fan, che l’hanno riempita di complimenti. Non solo da parte degli uomini, ma anche tante donne. Possiamo dire che sembra quasi un’attrice. Quello che in molti hanno notato la sua chioma lunghissima e castana.

isabella ricci
isabella ricci da giovane

La dama torna a Uomini e donne

Pochi giorni fa sono partire le registrazioni di Uomini e donne. Maria De Filippi il 24 e il 25 agosto è tornata negli studi Elios di Roma e ha presentato i nuovi 4 tronisti.

Potrebbe interessarti anche-> Cristiano Malgioglio: ecco dove vanno a finire i soldi del suo patrimonio

Gli spoiler, fanno sapere che anche quest’anno ci sarà il trono classico e over insieme e tra i presenti c’è Gemma Galgani, Isabella Ricci, Ida Platano e tanti altri. Confermata anche la presenza di Riccardo Guarnieri, mentre sembra assente per adesso Roberta Di Padua, sua ex.

Impostazioni privacy