Gemma Galgani: oltre al seno ha rifatto altro, ecco la verità

0
672

Vediamo insieme l’incredibile indiscrezione per quanto riguarda la dama Gemma Galgani, su quali interventi ha fatto di chirurgia estetica.

Gemma Galgani: oltre al seno ha rifatto altro, ecco la verità
Gemma Galgani, oltre al seno ha rifatto anche altro

La sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi ormai è decennale, e non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita.

Stiamo parlando di Gemma Galgani e del programma Uomini e Donne, dove si vocifera che oltre al seno, abbia ritoccato qualche altra cosa, vediamo meglio insieme.

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island shock: finisce per sempre il reality tanto amato

Come sappiamo all’interno del programma di Maria De Fillippi, la dama torinese ha avuto alcune relazioni che però si sono sempre interrotte, e tra qualche giorno, per la precisione il programma inizia il 13 settembre la troveremo ancora nel parterre.

Gemma Galgani e gli interventi di chirurgia

Ma si è vociferato in modo incredibile questa estate che la dama, si sia rifatte il seno, ma nelle ultime ore si aggiunge una voce incredibile, ovvero che non sia solamente quello.

E’ arrivata poi la conferma con la registrazione della puntata che è stata fatta il 24 di agosto.

Gemma ha deciso di dare una sistemata al suo décolleté perchè secondo lei è era troppo piatto, ma ha messo mano anche alle sue labbra.

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi: irriconoscibile, ecco come è andata a fare colazione al bar

Si vocifera sul web che durante la registrazione ha confermato l’intervento al seno ed ha aggiunto di aver ritoccato le labbra, e da queste parole sono iniziati i battibecchi con Tina, cosa al quale ormai siamo super abituati e che rende il programma anche più interessante.

Gemma Galgani: oltre al seno ha rifatto altro, ecco la verità
Gemma ha rifatto il seno, ma sembra anche le labbra

Ma non è la prima volta che Gemma ricorre all’aiuto del chirurgo estetico per migliorare il suo aspetto, e non ha nessuno problema a dirlo in pubblico.

Non ci resta che aspettare il 13 di settembre per vedere il risultato finale di Gemma con questi nuovi interventi che ha fatto di chirurgia, dopo il lifting dello scorso anno e capire se riuscirà a trovare finalmente l’amore che cerca da ben 13 edizioni del programma.

 

Alessandro Righi