Paolo Ciavarro: il fratello è l’ex marito di una protagonista di Amici

Conoscete il fratello di Paolo Ciavarro? si chiama Andrea e nonostante non sia famoso come l’ex gieffino si è sposato con una ex protagonista di Amici. Vediamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita. 

Paolo Ciavarro fratello ex marito Amici
Paolo Ciavarro: ecco chi è suo fratello

Paolo Ciavarro è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima partecipazione al Gf Vip. Il giovane all’interno della casa si è innamorato di Clizia Incorvaia con cui avrò presto un bellissimo bambino.

Paolo anche prima del Grande Fratello è sempre stato un volto noto del mondo dello spettacolo, la sua prima apparizione in tv è stata proprio con suo padre,  l’attore Massimo Ciavarro a Pechino Express. Dopo ha continuato a bazzicare nel piccolo schermo inizialmente ha collaborato a Forum e dopo ha anche condotto il day time di Amici su Real time.

Il giovane ragazzo si è subito ambientato nel mondo della televisione, tanto che, dopo la sua prima esperienza da conduttore è stato preso da Mediaset per presentare l’ultima edizione di Disconnessi on the road e di Giù in sessanta secondi-adrenalina ad alta quota.

In pochi sanno che Paolo ha un fratello, non famoso come lui, ma comunque noto per altri motivi, infatti l’altro figlio di Eleonora Giorgi è conosciuto dal pubblico per aver sposato un volto celebre di Amici. Vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Pippo Baudo: la pensione non gli basta, ecco quanto guadagna

Il fratello di Paolo Ciavarro: Andrea Rizzoli

Paolo Ciavarro fratello ex marito Amici
Andrea Rizzoli, il fratello di Paolo Ciavarro

Il fratello maggiore di Paolo si chiama Andrea Rizzoli, ed è il primo figlio di Eleonora Giorgi avuto insieme al famosissimo fondatore della casa editrice, Angelo Rizzoli. 

Andrea, al contrario di Paolo, è molto riservato, è un produttore cinematografico e non ama stare al centro dell’attenzione. Il giovane ragazzo si è ritrovato al centro dei gossip per via della sua ex moglie, ovvero Alice Bellagamba.

Gli appassionati di Amici si ricorderanno sicuramente di lei, la bella ballerina è riuscita ad aggiudicarsi il 4 posto durante il serale dell’ottava edizione.

Purtroppo il loro matrimonio non è durato molto, infatti nel 2016 hanno deciso di separarsi ufficialmente. La crisi è iniziata quasi subito dopo la luna di Miele e raccontarlo è stata proprio l’ex concorrente di Amici “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto

Leggi anche->Michael Shumacher: l’ultima visita di Weber rivela le condizioni del campione

I due sono comunque rimasti in buoni rapporti nonostante la fine della relazione.

 

Impostazioni privacy