Tiberio Timperi: la scoperta shock dopo la morte del padre

0
706

In una lunga intervista, il conduttore televisivo Tiberio Timperi, fa una rivelazione e racconta cosa è successo dopo la morte del padre.

L'intervista di Tiberio Timperi "Mio Papà mi ha lasciato..."
Tiberio Timperi è uno dei volti della Rai

Tiberio Timperi è un giornalista ed uno dei conduttori della Rai, dove conduce dal 2019 Unomattina in Famiglia.

Ma ha avuto da sempre anche una grande passione per la Radio, fino a portarlo in Rai nel 1998 alla conduzione de “Il Buongiorno” su Radio 2, mentre nel 2005 su Radio 1 conduce “Sabato Sport” e nel 2007 (sempre su Radio 1) “Lasciamoci Cosi”.

Nella sua lunga carriera, Tiberio Timperi ha preso parte a delle fiction, come a d esempio “La Squadra”, “Un Posto Al Sole” ed “Un Medico in Famiglia”, dove ha interpretato se stesso in questa occasione.

E’ stato sposato per pochissimo tempo con Orsola Adele Gazzaniga: dopo circa tre anni di fidanzamento, i due convolano a nozze, solo per pochi mesi. Insieme hanno un figlio, Daniele, ma hanno affrontato una lunga battaglia per il suo affidamento.

Su questa esperienza difficile, Timperi scrisse due libri: il primo nel 2007 “Amarsi sempre! Sposarsi?, il secondo nel 2012 “Nei tuoi occhi di bambino”.

Solo qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista, curata dal giornalista da Giovanni Terzi e pubblicata su “Il Tempo”.

L’intervista di Tiberio Timperi “Mio Papà mi ha lasciato…”

In questa occasione, il conduttore della Rai ha rivelato alcuni aspetti della propria vita privata e fa delle rivelazioni molto toccanti.

Il compagno di Simona Ventura, che ha intervistato Tiberio Timperi, ha così riportato quello che ha scoperto il conduttore sul padre, scomparso.

L'intervista di Tiberio Timperi "Mio Papà mi ha lasciato..."
Tiberio Timperi ha rilasciato un’intervista per “Il Tempo”

Il suo racconto “Dopo la morte di mio padre ho trovato una cartellina nella quale ha conservato tutti gli articoli di giornale su di me. Senza dirmi nulla li ha raccolti tutti…”. Il conduttore ha continuato ed ha detto che “Mio papà mi ha lasciato un’eredità morale gigantesca”.

LEGGI ANCHE—>ADRIANO CELENTANO: SAPEVI CHE E’ LO ZIO DEL NOTO PERSONAGGIO?

Inoltre, il conduttore ha dichiarato che “Mia mamma e mio papà mi hanno insegnato il valore dell’onestà al limite dell’autolesionismo. Ancora oggi la mattina quando arrivo in Rai porto i cornetti alle maestranze perchè in ognuno di loro vedo mio padre”.

LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI E LA PAURA DI PRENDERE IN BRACCIO LA NIPOTINA, ECCO IL MOTIVO

Purtroppo, la mamma è scomparsa poco prima che Tiberio Timperi arrivasse al successo. E voi cosa ne pensate delle parole del conduttore?