Michael Shumacher: l’ultima visita di Weber rivela le condizioni del campione

Willy Weber rivela un terribile retroscena su Michael Schumacher. L’ultima visita in ospedale non ha prospettato niente di buono.

Michael Shumacher (Controcopertina.com)
Michael Shumacher (Controcopertina.com)

Sono passati anni ormai da quel terribile incidente che interruppe bruscamente la brillante carriera di Michael Schumacher. Era il 2014 quando venne comunicato che il pluricampione si trovava in stato di coma e da allora i fan del pilota hanno sperato con tutto il cuore che il loro idolo, un giorno, potesse tornare su quelle meravigliose piste di Formula 1.

Dal giorno in cui Schumacher venne dimesso dall’ospedale per incominciare la riabilitazione, la famiglia decise di mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute. Le ultime informazioni a cui possiamo accingere, rilevavano che il pilota avesse ripreso coscienza dell’ambiente circostante e che rispondesse ad alcuni input dall’esterno.

LEGGI ANCHE —> Roberto Mancini, la malattia mortale: “Non ho più smesso di”

Ad oggi, nessuno sa con certezza quali siano le condizioni di salute dell’ex pilota. Le ultime indiscrezioni ci arrivano dall’ex agente e amico Willy Weber, il quale ha rivelato un terribile retroscena sulla sua ultima visita in ospedale.

L’ex agente, Willy Weber, si racconta senza filtri

" <a href=Willy Weber sarebbe l’ormai ex agente e amico fedele di Michael Schumacher. La loro collaborazione cominciò sin dagli esordi, tanto che Weber fu uno dei primi a credere fermamente nel talento dell’ex pilota di Formula 1. Il loro rapporto però, non si limitava ad una mera relazione professionale: i due erano legati da una profonda e sincera amicizia che durò fino al giorno del fatidico incidente.

LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher e la verità sulle sue condizioni di salute

L’ultimo incontro tra il pilota e il suo agente risale all’ormai lontano 2014, quando Schumacher si trovava ancora in ospedale, dopodiché a Willy Weber non venne più permesso di vedere lo storico amico.

Willy Weber (Formula Passion)
Willy Weber (Formula Passion)

Recentemente, senza peli sulla lingua, Willy Weber ha rivelato un terribile retroscena riguardo la reazione della moglie del pilota durante la sua ultima visita in ospedale.

Dopo l’incidente mi ha cancellato dalla sua vita senza alcun motivo. Fino ad oggi nessuna telefonata, nessuna lettera” – ha raccontato l’agente con rammarico – Perché dopo tutti questi anni sono solo una gomma consumata per sua moglie?”

LEGGI ANCHE —> Micheal Schumacher il sogno diventa realtà: tutti pazzi di gioia

E’ stata proprio Corinna Schumacher a separare i due amici. Sembra che il motivo scatenante sia relativo all’assenza dell’agente nel momento più delicato post-incidente. Weber infatti, ha dichiarato di non essersi recato immediatamente in Francia e questo, per la moglie del pilota, è stato un vero proprio affronto nei confronti del marito.

Ancora oggi, quindi, è impossibile dire quali siano le reali condizioni di Michael Schumacher. Corinna, inoltre, non lascia trapelare nessuna informazione riguardo l’attuale stato di salute del marito.

Impostazioni privacy