Raffaello Fico: Ecco com’è la figlia Pia, bellissima

Pia è la figlia di Raffaella Fico e di Mario Balotelli, ma avete visto com’è diventata oggi? è bellissima ed è uguale alla mamma. Vediamo insieme com’è diventata.

Raffaella Fico figlia Pia
Raffaella Fico, ecco com’è diventata la figlia Pia

Nonostante Raffaella Fico e Mario Balotelli non stiano più insieme sentimentalmente hanno ancora qualcosa che li unisce, ovvero la loro bellissima figlia Pia.

La bambina è nata il 5 dicembre del 2012, in un momento non molto sereno per i suoi genitori, i due infatti sono stati fidanzati da giugno 2011 fino ad aprile del 2012 e quando Pia è nata non stavano già più insieme.

[ADISNERTER AMP]

All’epoca la questione finì al centro dell’attenzione per via del calciatore che si rifiutò di riconoscere la bambina per diverso tempo. Balotelli era convinto che Pia non fosse sua figlia e che Raffaella avesse messo in piedi tutto questo cinema solo per una questione di soldi.

Appena la bambina è nata i fan hanno immediatamente notato la somiglianza incredibile con il padre, nonostante ci fosse qualcuno che sosteneva che fosse troppo bianca per essere la figlia di Balotelli.

Alla fine nel febbraio del 2014, quando Pia aveva solo un anno, Mario Balotelli decise di riconoscerla e da quel momento non si è più staccato dalla sua bambina con cui ancora oggi ha un bellissimo rapporto.

Ma avete visto com’è diventata oggi la figlia dei due? è bellissima ed è uguale a sua madre.

Leggi anche->Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…”

Pia Balotelli: la figlia di Mario e Raffaella Fico è uno splendore

Raffaella Fico figlia Pia
Raffaella Fico, ecco com’è diventata la figlia Pia

Da quando Mario Balotelli ha deciso di riconoscere Pia come sua figlia non si è più staccato da lei. Oggi il calciatore appare spesso insieme alla bambina e qualche volta si vede anche con Raffaella.

I fan in più di un’occasione si sono domandati come mai la showgirl abbia deciso di chiamare la figlia Pia. La motivazione data da Raffaella è per il fatto che lei e la sua famiglia sono molto devoti a Padre Pio e soprattutto perché quando l’ex gieffina ha scoperto di essere incinta si è resa conto che da quel momento avrebbe dovuto affrontare molte difficoltà, in primis per il fatto che Mario non voleva riconoscere Pia. Così ha deciso di fare una sorta di voto al santo per proteggere la sua bambina.

Oggi Pia è bellissima, capelli ricci come la mamma e viso angelico, la bambina ha seguito le orme di Raffaella confessando di essere una grande tifosa del Napoli.

In molti si ricorderanno di quando la bambina ha spronato suo padre durante la partita Napoli-Brescia. Mario all’epoca fu preso di mira dai tifosi con moltissimi insulti razzisti. Pia rendendosi conto dello stato d’animo del papà ha deciso di mandargli un messaggio per incoraggiarlo e le sue parole sono state “Non ascoltarli, sono stupidi”. 

Leggi anche->Isabella Ricci: l’incredibile macchina che usa, da super ricchi

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy