Ballando con le stelle: il cantante che non ti aspetti nel cast

0
456

Si fanno sempre più insistenti le voci che un cantante molto noto sia uno dei prossimi protagonisti di Ballando con le stelle. Di chi si tratta?

Al Bano nuovo concorrente di Ballando con Le Stelle
Raimondo Todaro ha deciso di lasciare la trasmissione “Ballando con Le Stelle”

Manca sempre meno all’inizio del programma “Ballando con Le stelle”, condotto come sempre da Milly Carlucci e in onda su Rai 1, in prima serata.

Qualche settimana fa, ha dato l’addio uno dei grandi protagonisti del mondo del latino, Raimondo Todaro. Molte voci sul web sono girate dietro il suo addio: molti fan sostengono che sia lui uno dei nuovi professori di Amici.

E queste voci sono alimentate soprattutto dopo il post della maestra Alessandra Celentano, insegnante di Danza Classica, che ha scritto “Ho letto quest’estate l’intervista a Raimondo Todaro di Oggi. Ho letto che gli piacerebbe partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?”.

Staremo a vedere se la queen Maria ha fatto questo colpaccio…

Intanto è stato svelato uno dei primi concorrenti del programma della Rai. Questa volta a fare il colpaccio è stata la padrona di casa Rai: sembra ufficiale, che il cantante di Cellino San Marco, sarà uno dei protagonisti che ci allieteranno la prossima stagione di Ballando.

Al Bano nuovo concorrente di Ballando con Le Stelle

Non è nuovo a questa trasmissione: come in molti ricorderanno, qualche anno fa, Al Bano prese parte allo show per una sera, come “Ballerino per una notte” ed in quell’occasione, a fianco a lui partecipò anche l’ex moglie Romina Power.

Al Bano nuovo concorrente di Ballando con Le Stelle
Al Bano è uno dei protagonisti di Ballando Con Le Stelle

Al Bano ha già partecipato l’anno scorso al programma, sempre della Carlucci, “Il Cantante Mascherato”, che per l’occasione si è nascosto dietro la maschera del leone.

LEGGI ANCHE—>GIANNI MORANDI: COME STA VERAMENTE DOPO L’INCIDENTE?

Ha partecipato anche al talent “The Voice”, nel 2018, insieme alla figlia Jasmine, nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso. Anche Jasmine sta cercando di seguire le orme del padre nel mondo della musica: ha già inciso “Ego” e “Calamite”, che sono lontane dal mondo di Al Bano.

LEGGI ANCHE—>FIORELLA MANNOIA, SPUNTA LA FOTO DAL PASSATO: PROBLEMA AI DENTI, E’ IRRICONOSCIBILE

Al Bano sarà uno dei prossimi allievi di “Ballando con Le Stelle”, che dovrà dare prova della sua bravura davanti ai giudici dello show, che sembrano essere stati riconfermati anche quest’anno: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Siete curiosi di vedere all’opera Al Bano?