Fiorella Mannoia, spunta la foto dal passato: problema ai denti, è irriconoscibile

0
918

La nota cantante ha avuto un grave problema ai denti e, ad oggi, appare irriconoscibile. Ecco la foto sconvolgente.

Instagram
Instagram

Fiorella Mannoia fece il suo debutto nel panorama musicale italiano alla fine degli anni ’70 con la sua partecipazione al Festival di Castrocaro. Non vinse il premio, ma si guadagnò un contratto con la Carisch. I suoi esordi nel mondo dello spettacolo tuttavia, ebbero inizio ben prima: negli anni ’60, la Mannoia era una stuntwoman. Partecipò infatti a molti film, svolgendo il ruolo di controfigura di note attrici come Lucia Mannucci e Monica Vitti.

Abbandonando la carriera nel mondo del cinema, la nota cantante decise di dedicarsi esclusivamente alla musica. Cominciò così a conquistare un successo dopo l’altro fino agli inizi degli anni ’80, periodo in cui consolidò definitivamente la sua fama attuale.

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia appello al neo marito Carlo Di Francesco: “Torna a casa”

Recentemente, è stata pubblicata una foto di una giovanissima Fiorella Mannoia. La cantante appare notevolmente diversa e un ‘piccolo difetto’ è saltato all’occhio dei suoi fan.

La Mannoia mostra un difetto della sua adolescenza

Fiorella Mannoia (Roma Fanpage)
Fiorella Mannoia (Roma Fanpage)

La cantante romana, nonostante i suoi 67 anni di età, appare ancora oggi bellissima e sensuale. I suoi lunghi capelli rossi non l’hanno mai abbandonata e il suo sorriso magnetico ha conquistato non solo il cuore dei fan che la seguono da anni, ma anche l’anima del batterista 41enne Carlo Di Francesco.

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia si è sposata: dopo 15 anni ha detto “Si”

I due ufficializzarono la loro storia d’amore nel 2007 e da allora diventarono praticamente inseparabili. Il loro amore, che va oltre i limiti della grande differenza d’età, prosegue a gonfie vele da quasi 15 anni, tanto che Fiorella e Carlo hanno deciso di convolare a nozze il 22 febbraio 2021.

Una giovanissima Mannoia
Una giovanissima Mannoia

Il fascino della Mannoia è indiscutibile, ma una sua vecchia foto ha reso evidente un piccolo cambiamento della cantante nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia sposa: Il dettaglio da copiare assolutamente!

A quanto pare, la cantante 67enne aveva un piccolo difetto in gioventù. Fiorella Mannoia si è dovuta sottoporre ad una lunga terapia dal dentista per correggere il problema ai denti che aveva e, ad oggi, può sfoggiare un meraviglioso sorriso.