Il paradiso delle signore 6: chi arriva tra Ludovica e Marcello?

In arrivo grandi novità e new entry nel cast di Il paradiso delle signore: ecco cosa rivelano alcuni attori della soap opera

il paradiso delle signore
New entry nel cast della soap opera

Continua il grande successo della serie televisiva il Paradiso delle signore. Nella soap opera italiana, come fanno sapere alcuni personaggi del cast, a breve ci saranno new entry. Si parla nel dettaglio di Orazio Caputo, giovane attore che potrebbe impersonare il nipote di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) Marco di Sant’Erasmo. Ma c’è ancora di più perché secondo rumors quest’ultimo potrebbe invaghirsi di Ludovica Brancia di Montalto e mettersi in mezzo tra la ricca ereditiera ed il barista Marcello Barbieri.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Orazio Caputo nel cast

Come già detto in precedenza nel cast de Il Paradiso delle signore 6 sono in arrivo grandi cambiamenti. Tra questi la presenza di Orazio Caputo che su Instagram ha postato una foto in compagnia di Vanessa Gravina con questo annuncio: Il PDSdaily torna in onda dal 13 settembre su Raiuno con tante novità”.

LEGGI ANCHE —> Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Un annuncio che non è passato inosservato in quanto Orazio oltre a mostrarsi con la collega sul set è anche insieme a Marcello, Ludovica e Umberto Guarnieri. L’ingresso del giovane potrebbe avere il volto di nipote della contessa.

il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore ritorna il 13 settembre

Ovviamente, questa è solo una supposizione e per averne certezza dovremmo aspettare ancora qualche dettaglio in più. Di certo è che l’attore sarà nel cast insieme a Massimo Poggio, Moisé Curia, Valentina Bartolo, Lucrezia Massari. Ci sarà inoltre il ritorno di tre amati personaggi Tina Amato, Anna Imbriani e Roberto Landi.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island shock: finisce per sempre il reality tanto amato

La soap opera cambia orario di messa in onda

Pare che oltre alle new entry nella soap opera ci sono anche altre novità. Una tra queste riguarda l’orario di messa in onda. La rete Rai ha deciso di cambiare l’orario di trasmissione, dopo aver sposato il Paradiso delle Signore dalle 15:40 alle 15:55.

Fino a qualche settimana fa non si è esclusa la stessa programmazione ma ora tv blog porta una nuova indiscrezione.  Potrebbe esserci, infatti, un anticipo tornando al vecchio orario.

Impostazioni privacy