Gianni Morandi: come sta veramente dopo l’incidente

Qualche mese fa, è stato vittima di un incidente domestico, ma ora come sta il cantante Gianni Morandi? Scopriamolo insieme.

Come sta Gianni Morandi, dopo l'incidente domestico?
Come sta Gianni Morandi, dopo l’incidente domestico?

Gianni Morandi è uno degli artisti italiani più amati da sempre. Solo qualche mese fa, il cantante aveva fatto molto preoccupare dopo che era stato vittima di un incidente domestico.

E’ molto amante dei social: posta molte foto private e non solo. Un attimo prima del terribile incidente, Gianni Morandi aveva deciso di utilizzare Instagram e postare una foto dove spiegava che stava facendo alcuni lavori nel suo giardino.

Poi la paura: il tutto è successo veramente nel giro di poco tempo, buttare un altro pezzo di legno nel fuoco e Gianni Morandi ha perso l’equilibrio ed è caduto, proprio sul fuoco.

Ma è riuscito ad alzarsi e con molto dolore è corso verso la sua abitazione, dove la moglie Anna Dan, ha capito immediatamente la gravità della situazione ed è riuscita ad avvertire il 118.

Poi, la corsa all’ospedale e i medici si sono presi cura di Gianni Morandi. Ma ora i fan del cantante si chiedono: come sta Morandi?

Come sta Gianni Morandi, dopo l’incidente domestico?

E’ stato portato subito al Bufalini di Cesena, centro specializzato in grandi ustioni e quelle  che ha riportato il cantante sono apparse subito gravi.

Non può fare altro che avere molta pazienza Morandi, poiché ancora non è guarito del tutto. Le ferite riportate, soprattutto alla mano destra, hanno bisogno di tempo per guarire.

Gianni Morandi ha una forza interiore tale da non farsi abbattere. Ma ha ancora molta strada davanti a sé prima di riuscire a dire definitivamente di stare bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

A cercare di tirare su di morale al cantante di Monghidoro, ci ha pensato un suo caro amico, ovvero Jovanotti. Infatti, il cantautore ha scritto una nuova canzone, che sta già scalando le vette, “L’allegria”.

LEGGI ANCHE—>MARCO LIORNI, LA MOLGIE PIU’ BELLA DI LUI E’ DIVINA: CHI E’ LA DONNA

Nel video della canzone, quello che risalta agli occhi è la fascia che porta alla mano, segnale che ancora non è guarito del tutto. Ma il gesto che ha compiuto Lorenzo Cherubini ha fatto in modo di distrarlo da quello che è successo.

LEGGI ANCHE—>FIORELLA MANNOIA, SPUNTA LA FOTO DAL PASSATO: PROBLEMA AI DENTI, E’ IRRICONOSCIBILE

E voi siete fan del cantante, l’eterno ragazzo che ha fatto innamorare milioni di fan?

Impostazioni privacy