U&D: Gemma Galgani, ecco chi paga i suoi interventi

0
625

Vediamo insieme chi realmente paga tutti gli interventi di chirurgia estetica al quale si sta sottoponendo Gemma Galgani.

U&D: Gemma Galgani, ecco chi paga i suoi interventi
Gemma Galgani: chi paga tutti i ritocchini?

Come sappiamo sono iniziate le registrazioni per quanto riguarda l’amato programma pomeridiano di Uomini e Donne.

E proprio in questa occasione è arrivata la conferma del nuovo intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta la dama torinese Gemma Galgani.

Ma secondo voi chi paga i vari ritocchini al quale si sta sottoponendo dall’anno scorso in poi? Vediamo bene insieme.

LEGGI ANCHE —-> GFVip Volpe-Bruganelli: prime liti già al servizio fotografico

Iniziamo con il dire che quest’anno Gemma ha esagerato, perchè non si è sottoposta ad un solo ritocchino ma a ben due.

Gemma: chi paga i ritocchini?

In tanti ipotizzano che sia direttamente la redazione a sovvenzionare questi interventi, ma la verità potrebbe essere anche un’altra.

Ricordiamo che l’anno scorso Gemma si era sottoposta ad un lifting facciale, e quest’anno ha deciso di fare un ritocco al seno, per poter realizzare un suo sogno.

Ma ha anche aggiunto una sistematina alle labbra per renderle più carnose, ma tutti questi interventi hanno un costo anche importante.

Lo scorso anno, Gemma non aveva avuto problemi ha dichiarare che l’intervento al volto lo aveva pagato direttamente lei.

LEGGI ANCHE —> Raffaello Fico: Ecco com’è la figlia Pia, bellissima

In tanti sono convinti che la bella Gemma Galgani per la sua presenza fissa da così tanto tempo le permetta di avere un compensi fisso, anche se lei lo ha sempre negato.

E proprio con questo cachet avrebbe modo di pagare tutti gli interventi al quale si sottopone, per il momento però resta tutto un mistero.

U&D: Gemma Galgani, ecco chi paga i suoi interventi
Gemma Galgani: la verità uscirà fuori in puntata?

Una cosa è certa la reazione di Tina, si vocifera sia stata clamorosa, e non possiamo fare altro che attendere e vedere le nuove puntate che sono state registrate per capire bene la reazione dell’acerrima nemica di Gemma.

E forse perchè no, Gemma rivelerà anche chi ha pagato questi suoi interventi di chirurgia estetica al quale si è sottoposta questa estate.