GFVip Volpe-Bruganelli: prime liti già al servizio fotografico

Vediamo insieme che cosa sta succedendo tra le due opinioniste del Grande Fratello, dove sembrano già esserci delle liti.

GFVip Volpe-Bruganelli: prime liti già al servizio fotografico
Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe volano scintille

La nuovissima edizione del Grande Fratello Vip inizierà tra pochissimi giorni, poco più di dieci, ma sembra che tra le due opinioniste non scorra buon sangue.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e tutte le notizie che ci sono.

Sembra quindi che questa nuovissima edizione del Grande Fratello parta già con qualche problemino.

LEGGI ANCHE —-> Raffaello Fico: Ecco com’è la figlia Pia, bellissima

La notizia incredibile che tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non corra già buon sangue arriva da due siti di gossip sempre molto informati, ovvero Dagospia e Davide Maggio.

Liti primi dell’inizio

Si vocifera che Sonia abbia avuto qualche problema per essere fotografata vicino alla collega opinionista, e vorrebbe evitare il contatto fisico in ogni modo.

Sul blog possiamo leggere che tra i vari problemi per il quale Sonia non si voglia far fotografare accanto ad Adriana è la sua lunghezza delle gambe.

La convivenza forzata tra le due donne ed opinioniste del Grande Fratello sembra davvero difficile se inizia così.

Per il momento nessuna delle sue dirette interessate ha voluto commentare in qualche modo queste voci.

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lellis: Giacomo Czerny è al matrimonio, ecco perché

Stessa cosa vale anche per il padrone di casa Alfonso Signorini, che si trova al timone del Gf Vip per il terzo anno di seguito.

Per quanto riguarda i partecipanti a questa nuova edizione del Gf, per il momento ci sono solamente due conferme ufficiali, ovvero Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

GFVip Volpe-Bruganelli: prime liti già al servizio fotografico
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non ha ancora commentato l’accaduto

Si parla di nomi molti interessanti, tra quelli che sembrano i possibili concorrenti come: Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Davide Silvestri, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, ma per il momento non è giunta nessuna conferma.

Da queste anteprime attendiamoci di tutti per l’inizio del Grande Fratello Vip che sarà il 13 di settembre e si vocifera che potrebbe durare fino alla primavera inoltrata, stabilendo così un record ed arrivare a durare tra gli 8 ed i 10 mesi.

Impostazioni privacy