Giulia De Lellis: Giacomo Czerny è al matrimonio, ecco perché

0
627

Cosa ci faceva l’ex tronista, Giacomo Czerny, al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis? svelato il mistero. Vediamo insieme il motivo della sua presenza all’evento. 

Giacomo Czerny Giulia De Lellis matrimonio sorella
Giulia De Lellis: Perché Giacomo Czerny era presenta al matrimonio?

Come al solito Giulia De Lellis, grazie alle tantissime foto pubblicate sul suo profilo ig, è riuscita a far vivere ai fan il matrimonio di sua sorella Veronica, come se fossero lì con lei.

Per l’influencer è stato uno dei giorni più emozionanti della sua vita e di certo non poteva fare a meno di condividerlo con i suoi followers .

Ovviamente al lieto evento non potevano mancare le sue amate nipotine, Matilde e Veronica, con cui passa la maggior parte delle sue giornate.

Ma la domanda che tutti si fanno è: cosa ci faceva Giacomo Czerny al matrimonio della sorella di Giulia? ebbene, qualche ora fa l’influencer ha svelato il motivo della sua presenza, vediamolo insieme.

Leggi anche->Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…”

Giacomo Czerny: ecco perché era al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis

Giacomo Czerny Giulia De Lellis matrimonio sorella
Giacomo Czerny al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è da poco tornata dalle vacanze trascorse insieme al suo fidanzato Carlo Beretta, i due si sono goduti gli ultimi giorni di relax partecipando al matrimonio della sorella dell’influencer Veronica e del suo compagno Jacopo.

Giulia, qualche giorno prima dell’evento, ha confessato ai fan di aver organizzato lei stessa tutti i dettagli del matrimonio e bisogna ammettere che la celebrazione è stata davvero bellissima e ricca di particolare curati al massimo dettaglio.

Ovviamente la De Lellis ha immortalato tutti i momenti salienti dell’evento e i fan sono rimasti entusiasti di come siano andate le nozze e soprattutto dell’abito indossato dall’influencer.

Giulia era radiosa in quell’abito verde smeraldo che ha cercato di rendere ancora più particolare con i gioielli e i suoi accessori abbinati. Ma a sorprendere tutti è stata la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Giacomo Czerny. Nessuno, fino a qualche ora fa aveva capito come mai fosse stato invitato al matrimonio.

Come rivelato dalla stessa Giulia, Giacomo ha partecipato alle nozze per un motivo preciso, ovvero per fare il video del matrimonio essendo un bravissimo videomaker.

Le sue parole sono state “Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene e grazie anche a Giacomo Czerny, che a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo

Leggi anche->Paolo Ciavarro: il fratello è l’ex marito di una protagonista di Amici

Non vediamo l’ora di vedere come verrà il video fatto dall’ex tronista per il matrimonio di Veronica. Non ci resta che aspettare qualche giorno per vedere il risultato.