Flavio Insinna: arriva l’addio all’Eredità? Ecco quello che c’è di vero

Flavio Insinna potrebbe dire addio all’Eredità e la conferma potrebbe essere arrivata proprio in diretta sulla Rai; la verità sul caso.

flavio insinna eredità
Flavio Insinna, ci sarà all’Eredità? (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Un nuovo ciclone sembra potersi abbattere su Flavio Insinna, conduttore, attore e showman romano che, in questi ultimi anni, non ha di certo vissuto un periodo facile.

Dopo l’allontanamento dalla Rai a causa dello scandalo che l’ha visto coinvolto (con presunti comportamenti intollerabili con pubblico e produzione di Affari tuoi), Flavio è riuscito a tornare in tv; proprio da questa estate sta infatti conducendo Il pranzo è servito, quiz a premi ideato tra gli altri da Corrado. Ora, però, potrebbe essere arrivato il definitivo addio all’Eredità, suo storico programma.

Flavio Insinna, confermato l’addio all’Eredità? La situazione

Durante una recente puntata de Il pranzo è servito, in diretta su Rai 1, è accaduto un episodio che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori. Durante il gioco telefonico, una telespettatrice pone una domanda diretta e piuttosto sconvolgente al conduttore, che risponde in maniera inaspettata.

Nello specifico, la telespettatrice ha chiesto direttamente a Flavio se condurrà o meno la nuova edizione dell’Eredità, complimentandosi inoltre col conduttore, definito “il migliore”.

La risposta di Insinna è sorprendente e fa sorgere non pochi dubbi: “Noi siamo qua. Mai dire mai” le parole del conduttore, che poi cita tutti gli illustri colleghi che lo hanno preceduto al timone del programma, da Amadeus a Carlo Conti passando per il compianto Fabrizio Frizzi.

flavio insinna eredità
Flavio Insinna, dubbi sulla conduzione dell’Eredità (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Leggi anche –> Sabrina Salerno bollente: “Come farò senza costumi” – FOTO

Con un po’ di imbarazzo, Flavio risponde comunque con sincerità e franchezza, lasciando però spazio a nuove congetture: sarà davvero lui il conduttore dell’Eredità per questa nuova stagione televisiva?

Leggi anche –> Gianni Morandi: come sta veramente dopo l’incidente

Sui social già si dibatte, anche se la sua presenza nel programma (a meno che non ci siano colpi di scena improvvisi) sembra essere confermata dalla Rai. Tra poco, ne sapremo sicuramente di più.

Impostazioni privacy