Antonella Clerici shock: “Ho paura di morire…”

La conduttrice Antonella Clerici sorprende tutti con una confessione shock che fa scalpore: “Ho paura di morire”.

antonella clerici shock
Confessione shock della Clerici (foto: Daniele Venturelli/Getty Images).

La Clerici, soprannominata affettuosamente “Antonellina”, è una delle conduttrici più affermate della Rai, nonostante abbia da anni lasciato il suo storico programma, La prova del cuoco.

Dagli esordi come annunciatrice e poi come giornalista sportiva, la Clerici ha condotto un’infinità di programmi nella sua carriera, quasi tutti in onda sulle reti Rai 1.

Insomma, Antonellina ha avuto modo in più di trent’anni di farsi apprezzare e amare dal pubblico, grazie soprattutto a tanta umanità e simpatia; in un’intervista però, ha confessato un pensiero che lascia tutti a bocca aperta: “ho paura di morire”.

Antonella Clerici, la confessione: “Ho paura di morire”

Dopo l’addio a La prova del cuoco, Antonella è tornata alla ribalta in questo periodo grazie alla conduzione di E’ sempre mezzogiorno e del talent The Voice Senior, portando davanti alle telecamere sempre grande positività ed energia.

In una recente intervist a La Stampa però, la Clerici ha lasciato tutti a bocca aperta rivelando la sua più grande paura: quella di morire. “Ho paura di invecchiare, di morire” confessa la Clerici, nonostante la solarità che sempre mostra.

antonella clerici shock
La paura di Antonella (foto: Daniele Venturelli/Getty Images).

Leggi anche –> Ballando con le stelle: il cantante che non ti aspetti nel cast

D’altronde, dietro la telecamera ci sono persone in carne ed ossa, coi loro desideri e le loro paure, le loro speranze e le loro fragilità; ad influire su questa riflessione anche il delicato momento che tutti stiamo vivendo, a livello mondiale, a causa della pandemia data dal COVID-19.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: Giacomo Czerny è al matrimonio, ecco perché

“La morte è stata molto presente per tutti in questo periodo, ho paura dei suoi aspetti concreti spiega Antonella, che rivela anche come forse esprimerà il desiderio di essere cremata, di diventare cenere ed unirsi al bosco. Una confessione a cuore aperto di Antonella, che tutti speriamo però possa godersi senza problemi, e ancora per molti anni, la sua vita e l’amore con Vittorio Garrone.

Impostazioni privacy