Ballando con le stelle: ecco svelati i nuovi maestri

Siete curiosi di scoprire quali saranno i nomi dei nuovi maestri di Ballando con le stelle? ecco tutte le news sul programma, vediamole insieme.

Ballando con le stelle nuovi giudici nomi
Svelati i nomi dei nuovi giudici di Ballando con le stelle

A breve inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle, sicuramente ci aspettano moltissime novità e tanti colpi di scena. Il programma tanto atteso dal pubblico a casa dovrebbe andare in onda a metà ottobre.

Ovviamente alla conduzione ci sarà ancora la bravissima Milly Carlucci che qualche ora fa a svelato i nomi dei maestri che parteciperanno quest’anno alla trasmissione.

Ma non solo, i fan del programma sono anche molto curiosi di scoprire chi ci sarà all’interno dei cast dei concorrenti che prenderanno parte alla sfida e anche dei ballerini professionisti. Infatti dopo l’addio di Raimondo Todaro e le due gravidanze di Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen la produzione si è messa all’opera per trovare dei degni sostituti. Vediamo nel dettaglio tutte le novità sul programma.

Ballando con le stelle: ecco chi sono i nuovi maestri

Manca poco meno di un mese all’inizio di Ballando con le stelle e ovviamente i fan del programma fremono dalla voglia di scoprire chi saranno i nuovi maestri che prenderanno il loro posto nel cast.

Grazie ai video fatti dai professionisti sui loro profili social abbiamo scoperto chi saranno i nuovi volti della trasmissione. Tra i vari nomi sono spuntati quelli di Alessandra Tripoli, che dopo la pausa per via della gravidanza è pronta a tornare sulla pista da ballo e anche Marco Tocchini, di lui non si hanno molte informazioni ma sappiamo che è specializzato in balli di latino americano.
Nel cast dei maestri ci saranno anche due ex volti Amici, ovvero Nicole Randelli e Vito Coppola.
Per scoprire altre novità non ci resta che aspettare altre indiscrezioni lanciate dai protagonisti del programma.
Impostazioni privacy