Stefano De Martino: lascia la danza per un motivo triste

In una recente intervista, Stefano De Martino ha dichiarato quali sono i suoi nuovi progetti e tra questi uno ha lasciato di stucco

Stefano-De-Martino
stefano de martino i nuovi progetti

Abbiamo avuto modo di conoscere ed amare Stefano De Martino grazie a l’esperienza come ballerino ad Amici. Il giovane napoletano, è entrato nella scuola come allievo fino a diventare professionista per diversi anni. Una carriera tutta in salita, quella del trentenne ma anche molto chiacchierata.

Nel talent, come in molti ricorderanno si innamorò di Emma Marrone e la loro stira finì per un presunto tradimento con Belen Rodriguez, con la quale poi convolò a nozze. Di recente, De Martino si è lasciato andare ad una lunga intervista e parlando di progetti ha rivelato una grande novità.

Ecco perchè Stefano De Martino ha abbandonato la danza

Prima di arrivare al successo Stefano De Martino ha lavorato tantissimo. Il ballerino più volte ha dichiarato che ha dovuto sudare tanto e che fin da piccolo ha sempre saputo cosa volesse. Nello stesso tempo, era consapevole di non essere un ballerino dell’etoile. “Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: Se avessi smesso all’improvviso non sen en sarebbe accorto nessuno”.

LEGGI ANCHE —->  Stefano De Martino: la mamma Mariarosa è una modella

il giovane, dunque, molto sinceramente ha ammesso di non essere un ballerino eccezionale e teme che questo un giorno possa portarlo a rimanere senza lavoro. Per tale ragione, già da diverso tempo, si sta dedicando ad altro e come in molti avranno notato ha quasi abbandonato il mondo della danza.

stefano de martino
Stefano de Martino ieri e oggi

Infatti, si sta dedicando alla conduzione e questo suo nuovo ruolo non sembra dispiacere ai suoi fan. Per diverse edizioni l’abbiamo visto alla conduzione di Made in sud, ottenendo numerosi consensi sia da parte del pubblico che dei telespettatori.

LEGGI ANCHE —-> Rocco Casalino: ecco cosa fa oggi, dopo la politica

Sempre nel corso di quest’intervista Stefano De Martino si è raccontato davvero a cuore aperto. Il giovane ha parlato della su infanzia e dei tanti sacrifici che hanno fatto i genitori per poterlo far studiare.

L’ex di Belen ad oggi è molto soddisfatto del suo percorso e si dice un personaggio noto ma non famoso. Ecco la sua commovente dichiarazione: “A me interessa la creatività, la scrittura dei programmi. Il processo di costruzione della conduzione e produzione sono solo gli ultimi passi. Ho scelto di intraprendere questo percorso in modo personale ma non so ancora dove mi porterà”: 

Impostazioni privacy