Stefano De Martino: la mamma Mariarosa è una modella

Nella famiglia De Martino vi è un dato assodato: la bellezza fa parte della loro genetica.

De Martino on facebook
De Martino on facebook

Stefano De Martino, il ballerino di Amici originario di Torre Annunziata, ne ha fatta della strada da quando era solo un concorrente del programma condotto da Maria De Filippi. Oggi è divenuto pure un abile conduttore.

Dopo il successo nella conduzione del format Made in Sud e Stasera tutto è possibile, si è cimentato nello spettacolo “Che coppia noi tre” a fianco di pilastri del mondo della comicità come Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni.

Il bel napoletano è riuscito a guadagnarsi molto seguito, su Instagram vanta 4,5 milioni di follower, anche se sono la metà rispetto a quelli dell’ ex moglie Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche->Stefano De Martino: triste confessione dopo anni di silenzio, ecco perché ho detto basta

I due avevano fatto scalpore all’ epoca: si erano conosciuti in occasione di Amici nel 2012, quando Belen era ancora legata a Fabrizio Corona e lui alla cantante Emma Marrone. La passione li aveva completamente travolti.

Potrebbe interessarti anche->Gerry Scotti e la paura di prendere in braccio la nipotina, ecco il motivo

Da li i due in poco tempo hanno messo su famiglia, si sono sposati, separati, riaccompagnati e di nuovo separati, forse per un presunto tradimento di lui. Oggi Belen ha ritrovato l’ amore e definitivamente voltato pagina.

Il fortunato è Antonino Spinalbanese con il quale ha avuto da poco la piccola Luna Marie, sorellina di Santiago. La situazione è meno chiara per Stefano. Dopo un presunto flirt con l’ ex naufraga Paola di Benedetto, sembra che non abbia al momento legami stabili, ma “si stia divertendo”.

Stefano De Martino e la sua fan numero uno

Maria Rosa Scassillo on facebook
Maria Rosa Scassillo on facebook

Nonostante i 4, 5 milioni di follower, le fan sfegatate e quelle che si sono innamorate, la fan più costante e fedele si Stefano rimane la madre. Questa, in seguito alla popolarità del figlio, ma anche della relazione con Belen, ha acquistato un grande seguito sui social.

Leggi anche —> U&D: tre cavalieri abbandonano il programma, ecco chi sono

Maria Rosaria Scassillo, così si chiama la madre, oggi vanta su Instagram ben 15,2 mila follower anche se sono ancora pochi rispetto alla figlia e sorella di de Martino che ha raggiunto i 117 mila.

A primo impatto ciò che appare evidente è la bellezza delle donne di casa De Martino: la madre, in particolare ha una eleganza e raffinatezza uniche, anche se preferisce postare foto con la famiglia e l’ amato nipotino Santiago.

 

Impostazioni privacy