Stefano De Martino: triste confessione dopo anni di silenzio, ecco perché ho detto basta

Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha smesso di ballare dopo Amici. Vediamo nel dettaglio il racconto dell’ex ballerino e quali sono le motivazioni di questa dura scelta ..

Stefano De Martino Amici
Stefano De Martino ecco perché dopo Amici ha smesso di ballare

Stefano De Martino, durante un’intervista con Vanity Fair, ha deciso di raccontare la verità sulla fine del suo percorso all’interno del mondo della danza.

L’ex concorrente di Amici, dopo la fine del programma, è stato immediatamente richiesto da Maria De Filippi per entrare a far parte nel cast dei ballerini del talent show.

Inizialmente per diversi anni ha partecipato ad Amici esibendosi come professionista. Ma con il passare del tempo, Stefano ha deciso di abbandonare la danza per dedicarsi ad altro.

Negli ultimi anni l’abbiamo visto spesso in tv ma come conduttore o ospite, infatti è molto apprezzato dal pubblico a casa anche in queste vesti.

Ma i fan risentono nel non vederlo più ballare sul palco. Per questo motivo De Martino ha deciso di spiegare il motivo di questo cambio di carriera televisiva. Vediamo nel dettaglio le sue parole..

Leggi anche->Flavio Insinna “il pranzo è servito” 4 feriti nel programma: cosa è successo?

La confessione di Stefano De Martino, perché dopo Amici ha detto basta con la danza

Stefano De Martino Amici
Stefano De Martino spiega perché ha smesso di ballare dopo Amici

Sono passati diversi anni da quando Stefano De Martino ha partecipato ad Amici, oggi, l’ex ballerino, è uno dei volti della tv più apprezzati dai telespettatori.

L’ex concorrente ha voluto spiegare il vero motivo per cui ha smesso di esibirsi sul palco. Le sue parole sono state “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno

Insomma stando alle sue parole sembrerebbe che il vero motivo sia legato al fatto di non sentirsi abbastanza all’altezza, motivo per cui ha scelto di dedicarsi alla carriera da presentatore.

Ma non è finita qui l’ex marito di Belen Rodriguez ha anche aggiunto “Sono diventato noto, ma non famoso anche perché ormai la notorietà te la regalano. All’inizio misurarmi con l’affetto delle persone è stato complesso, poi ho capito che entrare nelle case della gente ogni sera significa comunicare con loro.

Stefano ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che ogni giorno gli danno la forza di andare avanti con questa carriera e ha anche voluto dire “Non mi sentiranno mai lamentarmi per l’invasione della privacy, per una fotografia o per un autografo: per l’agio di cui godo e i traguardi che mai avrei potuto sognare di raggiungere mi viene chiesto un prezzo minimo. A Santiago l’ho spiegato. E l’ho dovuto fare perché lui, a differenza mia, non ha lavorato per la fama e subisce di riflesso quella di suo padre”

Leggi anche->Uno dei tentatori di Temptation Island è un ex concorrente di Pechino Express

Probabilmente non vedremo più Stefano esibirsi in un ballo per tutti questi motivi sopracitati, per ora, non ci resta che aspettare il prossimo programma televisivo per vederlo nuovamente alla conduzione.

Impostazioni privacy